| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità, agilità e rapidità Drills

    Un atleta naturale non può di solito dominare senza un duro allenamento per uno sport. Questi atleti hanno bisogno di aumentare la velocità, l'agilità e rapidità, perché l'atleta minore può chiudere il gap atletico con il duro lavoro e determinazione. Ogni partecipante ha bisogno di imparare i diversi tipi di trapani e di eseguirle con una buona forma e in considerazione i tipi di movimenti necessari in uno sport specifico. Farlo e il risultato sarà drammatico. Importanza

    velocità uccide sul campo, corte e sul ring. Prendete due atleti con la stessa dimensione approssimativa e determinazione. Mentre un atleta può essere tecnicamente più efficienti, l'atleta più veloce in grado di superare una piccola differenza di abilità, se lui o lei è più veloce e più veloce. Mentre è ancora enormemente importante per ogni atleta per imparare la tecnica corretta e hanno una volontà di ferro, la velocità può compensare piccoli errori.
    Tipi

    Salta trapani, alta ginocchia, calci culo e delimitazione esercizi sono alcuni allenatori trapani utilizzano per aumentare la velocità di un atleta. Questi esercizi possono essere eseguiti senza attrezzature specializzate. Gli allenatori e gli atleti possono acquistare corde di lacerazione e scivoli per fornire la resistenza durante lo sprint. Corsa a navetta e cambio di direzione trapani aumentano l'agilità di un atleta e rapidità senza la necessità di attrezzature. I coni sono uno strumento preferito usato per aumentare l'agilità e rapidità. Un pezzo di materiale che può essere utilizzato per aumentare la velocità, l'agilità e la rapidità è la scaletta di agilità (nella foto sopra). | Photos.com Funzione

    Gli atleti hanno bisogno di imparare le esercitazioni lentamente prima di provare ad andare tutta velocità. Inizia lentamente fino a che il corpo impara il movimento. Come l'atleta diventa più comodo, si può cominciare ad aumentare la velocità di movimento fino a quando egli è in grado di completare in sicurezza ogni esercizio il più velocemente possibile.
    Effetti

    Velocità, agilità e rapidità trapani aumentare il tasso di produzione di forza nei muscoli. Ciò significa che durante l'esecuzione di un movimento, il cervello riceve informazioni sensoriali ed è in grado di produrre una risposta di gruppo motore in un breve periodo di tempo. Incrementi di velocità, agilità e rapidità sono tanto i miglioramenti del sistema nervoso come sono miglioramenti di muscoli.
    Considerazioni

    Considerate le qualità specifiche per lo sport selezionato quando la scelta di velocità, agilità e rapidità trapani. Pensa a ciò che gli esercizi sono simili al concorso specifico e fanno loro. Si consideri la domanda, come alcuni sport richiedono più velocità in rettilineo, e gli altri si basano sulla rapidità da lato a lato. Prendere la direzione del movimento nello sport, ad esempio, un giocatore di basket deve essere in grado di ottenere verticale. E al momento di scegliere la velocità, l'agilità e la rapidità trapani, pensare alla regione di produzione di forza. Un pattinatore di velocità deve concentrare i suoi sforzi sulla potenza edificio nei fianchi e cosce.