| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare centimetri sul vostro salto verticale

    Un alto salto verticale è una parte importante di molti sport, tra cui basket, baseball, calcio e tennis. Sia che si sta andando fuori per un passaggio in profondità, sollevando per un tiro in sospensione, o corsa in rete per uno Slam in testa, l'aggiunta di un paio di centimetri in più per un salto verticale può significare la differenza tra successo e fallimento. Istruzioni
    1

    Rafforzare le gambe da loro tendendo con carichi pesanti, o attraverso gli allenamenti che ha messo lo stress simile sulle gambe, come affondi, muro si siede e saltare la corda. Esercizi come squat, estensioni quad, leg curl e vitello solleva migliorare la forza dei muscoli delle gambe. Uno degli impianti più utili per saltare verticale è squat. Il movimento tozzo sé è molto simile al movimento di flessione verso il basso e saltando verso l'alto: si tratta essenzialmente di come fare un salto verticale con peso extra sulle spalle, in modo che non si lascia mai il suolo
    2

    . Pratica che salta più in alto possibile. Salti ripetuti verso l'alto crea un esercizi simili a fare uno squat e può stancare rapidamente le gambe. Facendo qualche salto attuale formazione è importante in modo che i muscoli si abituino al movimento pieno salto, e di costruire piccoli muscoli di sostegno che non possono essere assunti durante il normale sollevamento pesi.
    3

    Avere un buon regime di fitness cardiovascolare. Mentre il vero e proprio atto di saltare dipende quasi interamente dalla forza muscolare, l'altezza si può raggiungere dipende sia dalla forza e peso. Con il mantenimento di un buon programma di allenamento cardio, è possibile ridurre il grasso corporeo complessivo e perdere peso, che renderà più facile di salto in alto.
    4

    Mangiare una dieta sana. Simile al fine di un buon programma di cardio, mangiare cibi sani e limitare l'apporto calorico complessivo può diminuire il peso e aumentare la capacità di salto verticale.