| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il vostro salto verticale senza Machines

    Macchine di peso sicuramente servono a uno scopo per un sacco di esercizi. Ma quando si tratta di aumentare salti verticali, essi sono sopravvalutati. Il fattore più importante per aumentare il vostro salto verticale sta prendendo una semplice, funzionale, approccio di buon senso, utilizzando i giusti strumenti e protocolli. Cose che ti serviranno
    pesi caviglia
    Gravity cintura
    Prenota borsa Libri
    Piscina
    Plyo scatole
    BOSU
    Show More Istruzioni
    pagina 1

    La prima cosa che voglio fare è aumentare il peso del corpo. Questo non significa aumentare di peso corporeo, significa aggiungere peso al tuo corpo. Questo può essere realizzato tramite l'uso di pesi caviglia, una cintura di gravità o anche indossando un sacchetto di libro pieno di libri. Indossare questo ulteriore peso ogni giorno durante le normali attività quotidiane.
    2

    Perform pliometrici (plyo) trapani. Pliometrico, o di formazione salto, si caratterizza per il carico e contrarre un muscolo in un breve lasso di tempo per una serie di ripetizioni. Un semplice esempio di questo sarebbe campana o saltare la corda. I muscoli vengono caricati e scaricati rapidamente causando contrazioni forti, mentre l'assunzione di un sacco di fibra muscolare. Un ottimo modo per aumentare il vostro salto verticale si esibirà salti box. Questo viene fatto semplicemente in piedi di fronte a una scatola plyo, accovacciato e saltando sulla parte superiore della scatola. Scatole in palestra variano in altezza 6-36 pollici. Iniziate saltando sulla scatola da 6 pollici e il tuo lavoro fino alla scatola da 36 pollici.

    Ecco un allenamento del campione. Dopo un 5 - a 10 minuti di riscaldamento, eseguire 10 serie di 6-10 ripetizioni 3 giorni alla settimana a giorni alterni. Termina con un 5 - a 10 minuti a raffreddare. Aumentare la dimensione di dialogo ogni 2 settimane. Caselle possono trovare in qualsiasi negozio di fitness, sito web o possono essere costruiti da zero in compensato. Dopo si può salire con successo su una scatola plyo 36 pollici, cominciare dall'inizio e indossare la cintura di gravità. Poi corrono attraverso tutta la serie delle altezze casella di nuovo.
    3

    Altri grandi strumenti per aumentare salto verticale sono volate d'acqua e salti. Entrambi questi esercizi dovrebbe essere fatto in acque poco profonde circa all'altezza del ginocchio. Questa quantità di acqua aggiunge bella resistenza. Dopo un buon riscaldamento, volata da una estremità di una vasca all'altra. Quando si arriva dall'altra parte, accovacciarsi e cercare di saltare fuori dall'acqua. Eseguire 6 a 10 salti, poi sprint indietro verso l'altro lato. Riposo per 60 secondi poi sprint verso l'altro lato e ripetere l'intera sequenza di 10 volte. Questo allenamento dovrebbe essere scambiati con la casella di allenamento salto plyo. Per una settimana fa questo allenamento due volte e l'allenamento di salto scatola una volta. Poi si alternano la settimana seguente a fare l'allenamento salto scatola due volte e l'allenamento di acqua una volta.
    4

    Essendo che pliometrico è molto intenso, i giorni di riposo tra gli allenamenti dovrebbero essere dedicate al recupero. Ma questo recupero non sta facendo nulla. Dovrebbe essere recupero attivo sotto forma di luce cardio e stretching. Ciò manterrà l'acido lattico a bada e contribuire a ridurre le probabilità di strappi muscolari e dei legamenti, tendini e danni. Può essere qualcosa di semplice come 30 a 45 minuti di corsa leggera o camminata veloce ritmo. Ma questo non significa che l'apparecchiatura di resistenza non deve essere indossato. Indossare sempre i pesi alle caviglie o cintura gravità. L'unica volta che non dovrebbero essere indossati quando si dorme o in piscina.

    Assistere lezioni di yoga nei giorni off sarebbe bene di allungare il tuo corpo. Non indossare i pesi aggiuntivi durante lo yoga.
    5

    Balance è un altro tema importante, quando si tratta di aumentare salto verticale. Un buon modo per aumentare il vostro equilibrio è in piedi su un BOSU. Aiuta a rafforzare il tessuto connettivo intorno alle caviglie, ginocchia e fianchi. Questo aiuterà a prevenire gli infortuni e di entrare in contatto da e per il terreno molto più efficace. Un buon modo per questo fattore è in piedi su di esso tra le serie durante l'esecuzione l'allenamento salto scatola. Iniziate in piedi su entrambi i piedi, poi il tuo lavoro fino a piedi su un piede alla volta per 30 secondi.