| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare rapidamente il vostro salto verticale

    La capacità di salto in alto da terra è una parte importante del set di abilità richiesto per molti sport moderni. Il basket è forse lo sport più ovvio dove un alto salto verticale è vantaggioso, in quanto consente una migliore capacità di rimbalzo, i colpi saltare più in alto, meglio bloccare la capacità e la possibilità di dunk la palla. Meno intuitivo, un salto verticale è molto importante anche in una moltitudine di altri sport, tra cui il calcio, pallavolo, calcio, tennis e baseball. Istruzioni
    1

    Sollevare pesi per aumentare la forza delle gambe crudo. Gambe forti sono tenuti ad avere un grande salto verticale; gamba comune rafforzamento esercizi come squat, presse quad, solleva vitello e riccioli tendine del ginocchio sono un buon modo per aumentare la forza complessiva delle gambe. Puntate i vostri allenamenti per indirizzare la forza grezza, facendo serie tra il 70 e il 90 per cento della vostra massima a 15 ripetizioni o meno. Resistenza muscolare è grande, ma per tirare fuori uno molto alto, salto, è necessario il più potenza pura possibile.
    2

    Do saltare esercizi, soprattutto quelli che si riferiscono al vostro sport. Intensi trapani salto sono un modo comune per migliorare l'agilità e la capacità di salto veloce. Saltare un lato all'altro, e avanti e indietro su una piattaforma elevata o di dialogo è un metodo di formazione comune. Saltare la corda è anche un buon modo per tonificare le gambe e aumentare la resistenza per mantenere l'alto di salti su anche quando si è stanchi. Definito tecnicamente, un salto verticale è un salto preso da fermo con entrambi i piedi, verso l'alto, ma questo non è sempre il tipo di salto che si intende utilizzare nel vostro sport. Nel basket, per esempio, si corre spesso, e salta fuori un piede per ottenere una migliore altezza. Pratica il tipo di salto che si applica al vostro sport ripetutamente, e aggiungere la resistenza di peso come i vestiti pesanti o al polso e pesi alle caviglie.
    3

    limite di peso con l'esercizio e una dieta sana. Aumentare qualsiasi parte della propria idoneità fisica velocemente è estremamente difficile, ma un salto verticale è qualcosa che può essere migliorato più rapidamente di altre cose, perché ci sono due modi per migliorarlo: aumentando prestanza fisica delle gambe e alleggerendo il carico del corpo porta. Ogni chilo di grasso in più del corpo porta prende millimetri da un salto verticale. Perdere peso, mantenendo o aumentando la forza muscolare aumenterà verticale più drammaticamente.
    4

    Allenatevi vostro core e parte superiore del corpo regolarmente. Potrebbe sembrare contro intuitivo, ma il nucleo e braccia svolgere un ruolo importante nel salto. Fit braccia permettono un più potente oscillazione verso il basso, che consente le gambe spingono fuori dal pavimento con più forza. Tenete a mente che una parte superiore del corpo molto muscoloso può avere un effetto negativo sul salto, in quanto la massa muscolare è ancora più pesante del grasso. Per questo motivo, esercizi di resistenza del corpo come push up, scricchiolii e pull up sono un buon modo per mettersi in forma, in quanto tendono a non costruire eccessivamente grandi muscoli, come il sollevamento pesi molto pesanti fa.