| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare una unità TENS per tonificare i muscoli

    L'acronimo TENS è l'acronimo di "Trans-Cutanea stimolazione nervosa elettrica." I dispositivi che trasmettono questi impulsi elettrici vengono chiamate unità TENS. Mentre sono un prodotto di punto fermo nel settore fisioterapia, sempre più persone stanno utilizzando questa tecnologia per migliorare le prestazioni e risultati di allenamento e sviluppo muscolare programs.Read per imparare ad utilizzare questa tecnologia per migliorare il tono muscolare. Cose che ti serviranno
    A TENS lavoro TENS unit.Pre-gelificata elettrodo padsA disposto, sano umano subjectA conoscenza approfondita dei principi di stimolazione nervosa elettrica tecnologia
    Mostra più istruzioni
    Come usare un unità TENS per la tonificazione muscolare
    1

    determinare perché si vuole usare una unità TENS. Come discusso in precedenza, l'intento primario della tecnologia TENS è stato quello di "scramble" terminazioni nervose del dolore durante il recupero da un intervento chirurgico e lesioni per consentire risultati ottimali di terapia fisica. Non solo queste unità rimescolano il dolore e altre terminazioni nervose sensoriali, ma possono anche stimolare le fibre muscolari a contrarsi con maggiore vigore di quanto una persona può avviare intenzionalmente. Stabilire un piano per quello che i gruppi muscolari sono da lavorare e quali sono i risultati desiderati finali. Siete alla ricerca di forza aggiuntivo? Aumentare la resistenza? Modifica delle dimensioni?
    2

    Applicare gli elettrodi per l'area (s) del corpo dove si trova il muscolo bersaglio (s). Ad esempio, se l'intento è quello di aumentare la forza dei muscoli bicipiti delle braccia, gli elettrodi devono essere correttamente posizionati sopra il muscolo di stimolare la contrazione muscolare in modo corretto.
    3

    Begin muscolare stimolazione con il meno possibile la stimolazione elettrica per avere un'idea di come i muscoli risponderanno. Non overstimulate il muscolo perché due cose importanti accadranno. In primo luogo, il muscolo si fatica troppo in fretta. Secondo, vi è il rischio di danneggiamento della fibra muscolare reale dal troppo contrazione, provocando danni e formazione di cicatrici. Inizia con minima stimolazione perché questo metodo è più sicuro.
    4

    Tenere un registro accurato delle capacità dei muscoli di eseguire prima l'utilizzo della TENS, come il peso massimo che può essere sollevato e il numero massimo di ripetizioni. Come lo stimolatore provoca contrazioni, può aumentare la capacità della persona di utilizzare il peso più pesante e /o aumento del numero di ripetizioni. Mantenere un registro accurato di forza degli impulsi elettrici e dei risultati di ogni sessione di allenamento individuale può dare dati oggettivi per migliorare le prestazioni dei muscoli.
    5

    Come per qualsiasi programma di esercizio, con o senza stimolazione elettrica, è importante permettere ai muscoli intervalli di riposo adeguati. In molti casi, l'uso di stimolazione elettrica può lavorare un gruppo muscolare unicamente sulle proprie senza intervento umano. Questo può essere un vantaggio quando c'è un infortunio che impedisce un allenamento fisico. Muscoli diversi possono ancora essere lavorato anche quando la persona non sta esercitando attivamente.