| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pallacanestro Forza di formazione

    I giocatori di basket utilizzano esercizi di condizionamento per costruire i muscoli per la potenza esplosiva necessaria per saltare, girare e inzuppare. Allenamento della forza Basket lavora per aumentare la massa muscolare, ma non crea i muscoli ingombranti di un sollevatore di pesi. Invece, la forza di formazione di basket è orientata verso la costruzione di muscoli in tutto il corpo per migliorare l'accelerazione, la velocità e la capacità di salto verticale. L'allenamento di forza aumenta anche la flessibilità e previene gli infortuni. Cose che ti serviranno
    completamente attrezzata sala pesi
    Mostra più istruzioni
    Basketball Strength Training
    1

    creare una pianificazione per sollevare pesi in base al concetto di creazione di muscolo resistenza. Resistenza muscolare non deriva da tentare di sollevare il peso più alto possibile, ma piuttosto sollevare lo stesso peso per coerenza. Capacità pesi è specifico per l'individuo, per cui si sforzano di sollevare i pesi che sono appropriati per la vostra capacità.
    2

    scegliere un programma che consente di aumentare lo sviluppo e l'equilibrio muscolare. Eccesso di lavoro la parte superiore del corpo, ignorando la forza muscolare nelle gambe non è la risposta. Con l'aiuto di un allenatore di forza-formazione, istituito un allenamento equilibrato di tutte le parti del corpo.
    3

    giorni alternativi di allenamento con i pesi con cardio-training per dare ai vostri muscoli il tempo di recuperare dal ceppo di sollevamento. Il basket è uno sport estremamente aerobico che richiede velocità e la forza così come il taglio veloce e girando capacità. Condizionamento aerobico non può essere trascurato.
    4

    consideri che risolve con un programma di forza che include le distensioni su panca, riccioli bicipite, lat pull down e riccioli polso per lavorare la parte superiore del corpo. Includere il leg press, solleva vitello, squat e affondi per lavorare i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e polpacci. Aggiungi diverse esercitazioni di forza, come le righe piegato-over, riccioli, leg extension, leg curl e salse per aggiungere varietà al vostro esercizio di routine.
    5

    Impostare il programma di basket di resistenza-addestramento a lavorare fuori 2-3 volte a settimana in bassa stagione e di 1-2 volte alla settimana durante la stagione.
    6

    Includi resto nel vostro esercizio di routine. Nei giorni fuori, assicuratevi di avere un riposo adeguato in modo che i muscoli possono recuperare. Resto comprende anche le pause tra le ripetizioni quando vostro stanno attivamente esercitando. Incorporare il resto come una parte normale della vostra routine per evitare l'affaticamento.
    7

    riscaldarsi prima di ogni singolo allenamento per preparare i muscoli per l'allenamento. Il riscaldamento aumenta la flessibilità e aiuta anche a prevenire gli infortuni. Raffreddarsi dopo l'allenamento di resistenza-addestramento per migliorare la flessibilità muscolare ancora di più e di portare il vostro corpo verso il basso per la sua frequenza cardiaca a riposo.