| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi NSCA Personal Training di certificazione

    Se sei un personal trainer o preparatore atletico, e avete deciso che si desidera espandere la vostra base di clienti, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione un certificato NSCA di Personal Training. Una certificazione NSCA vi fornirà le credenziali che avete bisogno di lavorare con i clienti che dispongono di diversi handicap e bisogni speciali. Identificazione

    NSCA sta per la forza nazionale e condizionamento Association. Un NSCA Personal Training di certificazione è considerata molto elevata nel mondo del fitness, e vengono assegnati solo a chi supera una forma fisica e rigoroso esame scritto.
    Tipi

    La NSCA offre certificati di formazione personale in due categorie. La NSCA-PT viene assegnato a coloro che cercano strettamente certificazione del personal trainer, e la NSCA-CSCS è più orientato verso i professionisti del fitness specializzati in forza e l'allenamento condizionata.

    Caratteristiche

    candidati per la certificazione NSCA sono testati in diverse categorie che sono legati alla salute e fitness. Queste categorie sono la nutrizione, esercizio tecnica e della scienza, programma di progettazione, la valutazione e la gestione dell'organizzazione.
    Time Frame

    NSCA Personal Training di certificazione consiste in un esame di 4 ore . Dato in due parti, l'esame è suddiviso in 90 minuti per parte uno e 2,5 ore per la seconda parte.
    Geografia

    NSCA allenatori spesso lavorano con gli atleti professionisti, atleti universitari di livello, celebrità di alto profilo, così come patroni dei centri di salute e benessere, e dei giovani in campi di addestramento specializzati sportivi.
    Vantaggi

    Se si riescono a stato assegnato un certificato di formazione personale NSCA, vi verrà dato un certificato con un funzionario, sollevato sigillo, e anche beneficiare di essere parte del Registro di NSCA. Membri registrati ricevono un riconoscimento pubblico e sono collocati in un database consultabile, che è utile per l'avanzamento di carriera.
    Considerazioni

    Visita il sito web NSCA e clicca su "ottenere la certificazione" pulsante per ottenere informazioni dettagliate su date e luoghi di formazione e di prova (vedi Risorse).