| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la velocità e l'agilità

    Velocità e agilità sono due componenti molto importanti di aa solido programma di formazione. Questo vale soprattutto negli sport dove ci sono un sacco di avviamenti e arresti rapidi. Un buon piano di attacco prevede l'utilizzo di alcuni strumenti, alcuni piedi agili e un po 'di creatività. Cose che ti serviranno
    2 BOSUsAnkle weightsGravity beltLadderPower scivolo
    Mostra più istruzioni
    Zapping
    1

    Perform sprint resistito. Questo sta per essere fatto con uno scivolo di alimentazione. Questo è un dispositivo che si indossa intorno al vostro corpo superiore, e ha un paracadute che si blocca dietro di voi. Fare un cinque a 10 minuti di warm-up e quindi eseguire sprint. Fare una serie di sprint a tempo con periodi di riposo in mezzo che sono il doppio della lunghezza del tempo necessario per fare le volate stessi. Ad esempio, sprint per 30 secondi e riposare per un minuto.
    2

    Corri attraverso la scala. Trapani Ladder sono un ottimo modo per migliorare la velocità, l'agilità e la rapidità. Si può fare corre, salta, luppolo e salti con un piede e due piedi. Alcuni esercizi specifici da fare sono uno-in, due-in, salti laterali, Ali shuffle, bunny hop e salto con gli sci. Essi sono tutti eseguiti con movimenti lineari e laterali.
    3

    Resistenza all'usura aggiunto. Per l'attività quotidiana, andare in giro con una o tutte le seguenti operazioni sul corpo: pesi alle caviglie, gilet ponderata, cintura gravità o pesi da polso. Questo è un modo per ottenere il vostro corpo acclimatati per trasportare un carico più pesante. Poi, quando questo peso è sparso, sarà più veloce e più veloce.
    4

    allungare i muscoli. La flessibilità è molto importante per ogni aspetto della forma fisica, in particolare velocità e agilità. Avere una buona flessibilità aumenterà la gamma di movimento e di ridurre le possibilità di tirare un muscolo o di ferimento di articolazioni e legamenti. Eseguire allungamenti dinamici destra dopo un warm-up e prima di una sessione di allenamento e di eseguire allungamenti statici subito dopo una sessione di allenamento. Dinamico significa in moto e mezzi statici che ricoprono un incarico. Alcuni esempi di stretching dinamico sarebbero rotazioni spinali, squat con estensione indietro, altalene gamba e cerchi braccio. Alcuni esempi di stretching statico sarebbero piega in avanti, disteso stiramento del tendine del ginocchio, tratto affondo e portata in testa.
    5

    fare esercizi BOSU. Il BOSU è un altro ottimo strumento per affinare la vostra velocità e agilità. È possibile aumentare la vostra forza cardiovascolare, la forza muscolare, la resistenza muscolare e l'equilibrio. Questi sono tutti i parametri sostanziali, con velocità e agilità. Pedane laterali laterali, saltando affondi 180s e luppolo sono buoni esempi di questi esercizi.