| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il tuo swing golf con kettlebell

    Molti golfisti sono alla ricerca di nuovi modi per migliorare il loro swing golf. Ci sono alcuni esercizi di rafforzamento e di condizionamento che possono aiutare con la resistenza, che consente di migliorare il vostro swing. Un modo per farlo è con i kettlebell. Kettlebell sono pesi che, se usato correttamente, può rafforzare i muscoli del core. Con un paio di esercizi di base, si vedrà un miglioramento nel vostro swing golf come a tonificare i muscoli del basso addome e fianchi. Cose che ti serviranno
    2 kettlebell
    Mostra più istruzioni
    1

    Stand con la larghezza delle spalle piedi a parte. Posizionare il kettlebell a terra tra i piedi. Chinarsi e afferrare il kettlebell con entrambe le mani, quindi ruotarla fino a circa il livello del torace. Oscillare il kettlebell giù tra le gambe e ripetere. Eseguire questa azione in un unico movimento fluido, dondolando il kettlebell come un pendolo.
    2

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle con il kettlebell a terra tra i piedi. Chinarsi e afferrare il kettlebell con entrambe le mani, permettendo il kettlebell per appendere liberamente sotto i fianchi. Flettere ed estendere ripetutamente i fianchi per permettere il kettlebell di acquistare nuovo slancio allo swing. Questo è simile al suo esercizio nella fase 1, solo le braccia rimarrà nella posizione sospesa. Solo il movimento dei fianchi si oscillare il kettlebell.
    3

    stare con i piedi un po 'più di larghezza delle spalle. Posizionare due kettlebell a terra ai vostri piedi. Raccogliete i kettlebell e tenerli appena sotto il mento. Sollevare un kettlebell verso l'alto sopra la testa con il nucleo del vostro corpo bloccato. Come si mettono che kettlebell indietro giù per posizionare appena sotto il mento, sollevare l'altra kettlebell dritto sopra la vostra testa. Continua alzando ogni kettlebell sopra la testa in modo alternato.
    4

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con un kettlebell accanto a te. Afferra il kettlebell e tenerlo su con un braccio perpendicolare al pavimento. Spostarsi in una posizione in piedi, mantenendo il braccio in questa posizione, tenendo il kettlebell sopra la testa. Sdraiati e ripetere la procedura.