| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saltare più in alto in 2 settimane

    Molti atleti possono beneficiare di aumentare l'altezza del loro salto verticale. Se la stagione si avvicina e avete bisogno di saltare più in alto presto, è il momento di iniziare seriamente condizionata. Formazione per iniziare salto più alto in sole due settimane è un obiettivo ambizioso, ma si può cominciare a vedere i guadagni se si segue un programma di formazione rigoroso. Seguire questa procedura con il vostro normale routine di condizionamento per iniziare la formazione. Cose che ti serviranno: Scale elenco cono arancione
    Show More Istruzioni
    1

    riscaldamento e stretching prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento per aumentare il vostro salto verticale. Ciò consentirà di ridurre il rischio di lesioni e consentire di vedere i risultati desiderati.
    2

    Aggiungi formazione di peso corporeo inferiore alla vostra routine, o cominciare ad aumentare il peso. Esercizi di vitello in particolare, possono contribuire a migliorare l'altezza che si può saltare.
    3

    Run gradini due alla volta. Le scale sono un eccellente terreno di formazione gratuito per gli atleti che vogliono condizioni e saltare più in alto.
    4

    salite le scale invece di camminare o correre. Una serie veloce di piccoli salti non è solo buono condizionamento per il sistema cardiovascolare, ma anche costruisce i gruppi muscolari che sono più necessarie per saltare più in alto.
    5

    pratica saltando su una base quotidiana, aumentando il altezza più spesso possibile. Lavori in scoppi esplosivi di saltare su una panchina robusta o scatola.
    6

    Utilizzare un cono arancione o altri piccoli oggetti di praticare salto lato a lato e all'indietro. Saltando ai lati o indietro coinvolgerà i gruppi muscolari in modo diverso. Per più di una sfida, istituito quattro oggetti e la pratica saltare in una formazione quadrata.
    7

    Focus sulla forma. Migliorando la vostra tecnica per il salto, è possibile aumentare il vostro salto verticale rapidamente. Tenere i muscoli del core e tenga le ginocchia piegate durante il salto.
    8

    Segui i tuoi progressi. Trovare l'altezza massima assoluta che si può saltare e registrare i vostri progressi ogni giorno. Potreste scoprire che ci vuole tempo per superare quel numero iniziale, ma il monitoraggio consente di lavorare con precisione sui progressi.