| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le cause di saltare più in alto?

    I giocatori di basket e atletica alti ponticelli sembrano volare attraverso l'aria. Aspiranti atleti vorrebbero essere in grado di saltare come questi colpisce sportive, toccando le loro teste sul basket cerchi o deselezionando 6 metri in pista. Le cause di queste abilità nei salti derivano da una combinazione di duro lavoro e la genetica. Tipi muscolari

    i muscoli del corpo sono divisi in muscoli I e Tipo II Tipo. Tipo I muscoli (contrazione lenta) sono utilizzati per la stabilità e spostamento di oggetti leggeri, come una matita. Il corpo usa i muscoli di tipo II (contrazione rapida) quando una buona dose di forza o rapidità è coinvolto. Gli individui che possono saltare in alto si alleneranno per aumentare la "contrazione rapida" muscoli di tipo II.
    Sistema nervoso

    nervi del corpo attaccano i muscoli, e il punto di attaccamento è chiamato un gruppo motore. Le unità motorie rispondono a diverse velocità di formazione. Se ci si allena più velocemente possibile, si aumenta la velocità di contrazione muscolare, aumentando così salti verticali.
    Relative Strength

    Un aspetto di aumentare l'altezza di salti è forza relativa. Definito, forza relativa è la quantità di forza del corpo può produrre che supera peso corporeo. Se un individuo pesa 150 libbre ed in grado di produrre 200 libbre. della forza durante un salto, poi lui ha 50 libbre. di forza relativa. Aumentando la quantità di forza sul salto, come andare da 200 a 250 libbre., Può causare a saltare più in alto.
    Flessibilità

    I muscoli lavorano molto simile riprese elastici. La velocità e la distanza di volo, la band di gomma dipende da come finora si è allungata. Muscoli umani allungare e spingere quando si contraggono. L'altezza dei salti aumenta con l'aumento della flessibilità dei muscoli delle gambe.
    Esercizi funzionali

    Il corpo può saltare fuori una gamba o due gambe, e in più direzioni . Gli atleti si allenano funzionalmente, nel senso che si allenano con esercizi che simulano la concorrenza. Ad esempio, i giocatori di basket saltare sulle scatole con una palla in mano. La ripetizione crea un miglioramento nei movimenti del corpo, che si traduce in miglioramenti atletici.