| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il vostro salto verticale con i pesi della caviglia

    Aumentare on'es salto verticale è un obiettivo la formazione di molti atleti. Basket, baseball, calcio e corsa sono solo alcuni degli sport in cui possedere un buon salto verticale è vantaggiosa. Uno dei modi migliori per aumentare il vostro salto verticale è di allenarsi con i pesi alle caviglie. I pesi aggiuntivi sulle gambe costringerà i muscoli a lavorare di più del normale, e combinando i pesi con specifiche mosse di allenamento è possibile aumentare rapidamente il vostro salto verticale. Ogni muscolo della gamba viene utilizzato per saltare, ma il più importante è il muscolo del polpaccio. I seguenti esercizi si concentrano sull'utilizzo di pesi alle caviglie per costruire i muscoli del polpaccio migliori, che si tradurrà in aumento il vostro salto verticale. Cose che ti serviranno
    pesi caviglia
    corda per saltare
    Mostra più istruzioni
    Hill Training
    1

    Trova una ripida collina e la scalinata. La collina deve essere lungo diverse centinaia di metri. Se si utilizza una scala che dovrebbe essere almeno un volo pieno.
    2

    Con pesi alle caviglie su, a piedi fino alla lunghezza della collina /scala. Per isolare i muscoli del polpaccio, spostare il peso del corpo sulle punte dei piedi - camminare sulle punte dei piedi il più possibile
    3

    Cammina giù lentamente e ripetere questo. elaborare più volte. Ripete solo un paio di volte inizialmente. Come si diventa più abituati a l'allenamento e si guadagna la forza, aumentare il numero di volte che ripetere l'esercizio e, se possibile, aggiungere più peso alle caviglie.
    Casa Workout

    4

    Con pesi alle caviglie su, saltare la corda fino ad esaurimento. Come si guadagna esperienza con il salto della corda, è possibile aggiungere più tempo.
    5

    Trovare qualcosa di stare su, come ad esempio un bordo marciapiede, che permette di abbassare i talloni a pochi centimetri verso il basso, e fare ascensori abbassando e alzando i talloni. Trova il tuo max facendo questi fino a esaurimento e quindi aggiungere più ripetizioni ogni settimana.
    6

    stare in piedi sulle punte dei piedi e step up sul bordo di un marciapiede, passo, o piccola scatola con la sinistra piede seguito dal piede destro. Intensificare immediatamente verso il basso con il piede sinistro seguito dal destro, e ripetere questo processo fino ad esaurimento.