| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di esercizi della cuffia dei rotatori?

    Dal momento che il tuo osso del braccio si trova liberamente nella cavità spalla, la spalla è l'articolazione più flessibile nel vostro corpo. Questa flessibilità offre la spalla una vasta gamma di moto, ma aumenta anche la sua vulnerabilità. Quattro piccoli muscoli stabilizzatori che formano un bracciale alla vostra spalla aiutano a mantenere la sicurezza comune. Sapere come prendersi cura dei muscoli della cuffia dei rotatori aiuta a prevenire gli infortuni, il dolore e la frustrazione. Identificazione

    La cuffia dei rotatori è composto da quattro muscoli che sostengono l'articolazione della spalla instabile. Essi sono il sovraspinoso, sottospinoso, piccolo rotondo e sottoscapolare. Questi muscoli sono facilmente ricordati con l'acronimo, si siede.
    Funzione del SITS muscoli

    Ciascuno dei muscoli della cuffia dei rotatori ha il proprio posto di lavoro. Sovraspinato trova sotto la spina scapolare ed è responsabile per spostare il braccio di lato. Infraspinato e piccolo rotondo sono situati nella parte posteriore della scapola ed esternamente ruotare il braccio, come in un movimento tennis rovescio. Sottoscapolare si trova sulla parte anteriore della scapola e del suo lavoro è la rotazione interna, o oscillare la racchetta da tennis in avanti. | Photos.com tipi di esercizi della cuffia dei rotatori

    Usa saggezza, come si esercita la tua cuffia dei rotatori. Esercizi della cuffia dei rotatori devono essere eseguiti senza problemi, con pesi leggeri e con il controllo. Bisogna ricordare che si sta esercitando uno dei punti più vulnerabili del corpo. Il seguente elenco di esercizi sono i più efficaci per i muscoli della cuffia dei rotatori, ma non dovrebbe essere eseguito senza una conoscenza approfondita della forma. Alcuni dei link alla fine di questo articolo forniscono immagini che si rivelerà utile. E 'anche una buona idea di assumere un personal trainer per guidarvi in ​​modo sicuro attraverso i vostri esercizi. Esercizi della cuffia dei rotatori sono side-alzate laterali sdraiato, in piedi righe con pesi liberi e tubi, incline abuduction orizzontale, parete push-up e rotazione interna ed esterna. Assicurati di riscaldarsi per almeno cinque minuti prima di esercitare.
    Vantaggi

    Rafforzare i muscoli della cuffia dei rotatori è importante per coloro che praticano sport come lo è per tutti i giorni vivere. Per gli sportivi, un forte cuffia dei rotatori può migliorare un campo da baseball, tennis battuta o una pallavolo picco. Nella vita quotidiana, la cuffia dei rotatori può aiutare un nonno sollevare in modo sicuro i suoi nipoti o stabilizzare un genitore che deve gestire pesanti borse della spesa, mentre giocoleria a due anni su un fianco, allo stesso tempo.
    Attenzione

    Il tuo corpo è una catena, dalla pianta dei piedi alla cima della testa. Quando un gruppo muscolare non sta facendo il suo lavoro, costringe gli altri muscoli per recuperare il gioco e compensare in modi che non sono mai stati destinati. Per evitare questo problema squilibrio potenzialmente pericoloso, assicurarsi sempre di esercitare ogni gruppo muscolare, anche se il rafforzamento della vostra cuffia dei rotatori è il focus della sessione.
    Equivoco

    perché i problemi della cuffia dei rotatori sono spesso associati a lesioni sportive, vi è un equivoco che i problemi della cuffia non accadono per la persona media. Lesioni della cuffia può capitare a chiunque. Sollevare un peso pesante, di caduta o di spostamento imprevisto nella direzione errata possono contribuire a lesioni della cuffia dei rotatori.
    Conclusione

    tua cuffia dei rotatori muscoli stabilizzatori sono un piccolo ma vitale gruppo muscolare. La cuffia dei rotatori stabilizza non solo la spalla nel corso di una gamma completa di movimento, aiuta a esercitare altre parti del corpo, anche. Potete immaginare cercando di rafforzare il vostro core senza la stabilità della spalla? Per un allenamento totale del corpo completo, assicurarsi di includere esercizi della cuffia dei rotatori nella vostra routine.