| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Cycling Stamina

    Ci sono molte vie per aumentare la resistenza per il ciclismo. Sei sono elencati qui di cui non hai bisogno di strumenti, i soldi, andare in palestra o anche una bicicletta. Queste opzioni funzionano sia in palestra o all'aperto. Cose che ti serviranno
    comodi atletici abbigliamento
    Scarpe da ginnastica
    Show More Istruzioni
    1

    Consultare un medico o operatore sanitario. Ottenere un controllo e spiegare i tuoi obiettivi. Seguite il consiglio di un medico per la vostra sicurezza
    2

    iniziare a costruire la resistenza per il ciclismo con la costruzione di muscoli del core -. Particolare la gamba, polpacci e quadricipiti. Un ciclista deve avere tricipiti sviluppati, i muscoli addominali, i muscoli delle spalle, bicipiti, anche collo e muscoli della schiena. Ci sono molti libri, DVD e siti reputazione online (vedi Risorse) per creare un programma di sollevamento pesi. La maggior parte consiglia l'uso di un personal trainer qualificato.
    3

    testare il programma. Riesci a sollevare più di quanto fatto la scorsa settimana? Puoi eseguire più ripetizioni? Se oggettivamente vedere un miglioramento, il programma funziona. Si dovrebbe fare esercizi di peso come squat, leg press e leg curl.
    4

    Jog. Questo è meglio integrato in una routine di sollevamento pesi, ma può anche essere il metodo di per sé di costruzione di resistenza. Stendi e hanno un modo di tracciare il vostro progresso. Jogging costruisce la capacità cardio e muscoli delle gambe. Jogging dovrebbe essere fatto 3-5 volte a settimana 40-90 minuti.
    5

    Usate le attività aerobiche /cardio come video di aerobica e classi, tapis roulant e vogatori. Gli esercizi sono considerati aerobici se elevare la frequenza cardiaca di una zona di riferimento per almeno 20 minuti. Questo tasso è determinato dalla vostra età, peso e condizioni fisiche. Questi esercizi aumentano la capacità di esercitare continuamente, aiutare a perdere peso e costruire i muscoli del core. Questo potere ciclismo aumenta e la resistenza.
    6

    guardare la vostra dieta e stile di vita. Se si mangia cibo spazzatura, sarà difficile per voi per costruire il muscolo corretto, perdere peso e migliorare le prestazioni atletiche. Limitare bere alcolici e fumare. Droga e scelte di vita non sani influenzano notevolmente le capacità fisiche e mentali in tutti gli aspetti della vita, e la resistenza fisica è uno di loro.