| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione necessaria per diventare un dietologo

    Le vie sono molte, ma diventare un dietista registrato può portare ad una scelta di carriera gratificante. RDs consiglio individui in molti settori, tra cui farina di pianificazione per l'educazione della comunità. Mentre la maggioranza dei dietologi lavorano negli ospedali, si trovano anche nel governo, nelle case di cura e le impostazioni della scuola. Il Bureau of Labor Statistics riporta il salario mediano per una dietista nel 2006 a 47 mila dollari. Inoltre, per le persone che cercano lavoro in campo medico, la dietetica è una valida opzione. Punti di forza

    Gli aspiranti studenti devono fare una lista dei punti di forza accademici. Se un interesse per la biologia, la chimica o la nutrizione fa l'elenco, diventando un dietista potrebbe essere un percorso di carriera accettabile. Inoltre, il desiderio di aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi è un plus. Uno studente ha detto che il suo interesse a perseguire una laurea dietetica deriva dalla sua alta cucina, la scienza e la nutrizione scuola di classe. Individui sito anche il loro amore per la cucina e la possibilità di contare le calorie come catalizzatori.
    Programma che si adatta

    consultare il sito American Dietetic Association e sfogliare la "Carriera e Studenti "legame di acquisire informazioni sui programmi dietetici accreditati o approvati dalla Commissione su accreditamento per formazione di dietetica. Valutare le opzioni che portano a diventare un RD per la scuola prescelta. Almeno 50 scuole offrono programmi coordinati in Dietistica (combinato bachelor e master e stage), mentre 200 seguire i programmi didattici in Dietistica (solo diploma di laurea), e 250 scuole offrono un tirocinio didattico (stage con opzione di un master).
    Programma dispone

    Applicare ad una università con un programma CADE-approvato e accettato. Poi, visita con consigliere accademico del programma per ricevere ulteriori spiegazioni del programma e stabilire un piano di laurea. Prerequisito corsi di solito comprende la nutrizione, biologia, chimica, statistica, e la famiglia e scienze sociali. Mentre alcune scuole richiedono un minore, gli studenti che prevedere un futuro in comunità o governo dietetica usare i loro elettivi in ​​una lingua straniera, in particolare spagnoli, e parlare in pubblico.
    Istruzione arco

    Una volta che una laurea è guadagnato, studenti DPD deve valere ed essere accettato in un tirocinio post-diploma di maturità presso una università. Il tirocinio prevede 900 ore di clock di tirocinio in un ambiente dietetico. Quando si sceglie una scuola per il tirocinio, esplorare se il programma è parziale oa tempo pieno. Università impostare se il programma è part-time o full o una combinazione di entrambi. Il DI è un precursore di studenti seduti per il rilascio di autorizzazioni nel loro stato.
    Licensure

    Dopo aver terminato il tirocinio, i candidati riceveranno una verifica Normativa DI. Il documento consentirà agli studenti di essere ammessi a sostenere l'esame di registrazione per Dietisti per diventare RDs licenza. Il test basati su computer contiene cinque sezioni: alimenti e la nutrizione (15 per cento degli esami); nutrizione clinica e di comunità (40 per cento), l'istruzione e la ricerca (7 per cento), i sistemi di alimentazione e nutrizione (18 per cento) e la gestione (20 per cento). Il RED certifica anche dietologi in altre cinque zone.