| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi addominali ginnastica

    Anche se ci sono molti tipi di esercizi come aerobica, yoga e sollevamento pesi, esercizi addominali ginnastica offrono benefici come nessun altro. Fanno le ginnaste, che sono a volte piccole a costruire rispetto ad altre persone sportive, il più forte e il più flessibile. Ginnastica, essendo uno sport estremamente impegnativo, richiede agli atleti di compiere imprese imponenti. Solo un nucleo solido, realizzato da regolari esercizi di ginnastica addominali, può aiutarli a svolgere questo con facilità. Considerazioni

    Anche se questi esercizi può essere fatto da una persona di qualsiasi età, a partire presto è il vero segreto del successo. Come si invecchia il nostro corpo diventa più fermo e rigido e richiede tempo per sciogliere. Inoltre, questi esercizi non sono davvero consigliabile per le donne incinte. Si consiglia di iniziare questi esercizi sotto la supervisione di una persona esperta per evitare qualsiasi incidente spiacevole.
    Esercizio

    Tre degli esercizi più comuni praticati dai ginnasti sono date qui di seguito:
    Crunch Abdonimal

    1. Stendersi sul pavimento con le braccia tese sopra la testa e le gambe dritte. Alza le mani e la parte superiore del corpo (fino alla vita), così come le gambe, sostenendo su i glutei. Dovreste sentire le contrazioni dei muscoli addominali. Ora lentamente oscillare il corpo avanti e indietro facendo attenzione a non lasciare che le mani o le gambe toccano il pavimento, respirare il più normalmente possibile. Roccia te stesso per 30 secondi o per il conteggio di 20 a 30 (iniziare con quanto più è possibile e progredire lentamente). Rilassarsi per alcuni minuti e ripetere due o tre volte. Come si procede, è possibile aggiungere i pesi sulle gambe e tenere i pesi in mano.
    Bar Esercizio

    2. Appendere da una barra nella posizione più comoda possibile, con i piedi almeno un piede sopra la terra e le mani in bilico alla larghezza delle braccia. Esercitando una pressione dalla vita in giù, alza i piedi lentamente finché le dita dei piedi tocca la barra. Al termine di questa fase, il corpo sarebbe in una forma a "U". Mantenete la posizione per qualche secondo e tornare alla posizione sospesa lentamente. Ripetere l'operazione per circa 10 o 15 volte. Andando avanti si può tenere la vita e le gambe in posizione seduta a mezz'aria per qualche secondo, il vostro cammino verso il basso. Fare un massimo di tre set.
    Leve

    3. Sdraiatevi sulla schiena con la testa che tocca un palo. Tenere il polo fortemente con le mani su un piede sopra la testa. Lentamente sollevare le gambe con il sostegno delle vostre natiche, poi alzando il corpo (fino al petto) a sfiorare il palo con le dita dei piedi. Non piegare le gambe all'altezza delle ginocchia. Tenere l'equilibrio per qualche secondo prima di iniziare il viaggio a ritroso. Come abbassare il vostro corpo, allungare le dita dei piedi e tornare alla posizione sdraiata. La tua forza avrebbe determinato la velocità con cui si è in grado di fare questo esercizio. Livello di difficoltà è nel farlo il più lentamente possibile. Abbassare il vostro corpo per il conteggio dei 10 è l'ideale. Ripetere questa operazione da 7 a 10 volte per un massimo di 3 set.
    Vantaggi e avvertenze

    ginnastica addominale esercizio rende il vostro corpo flessibile, è di alleviare i dolori. Questi esercizi conferiscono grande forza fisica, aiuta ad ottenere addominali magri e scolpire il vostro core. Anche se la concentrazione è sui muscoli addominali, questi esercizi tono tutto il corpo, rendendola elastica e resistente.

    Attenzione

    Pur facendo crunch addominali (esercizio n. 1), non esercitare pressioni o tenere il vostro corpo con il sostegno della vostra cassa toracica, perché ciò può causare distorsione e dolore. Concentrate la vostra forza sui muscoli addominali.

    Per le barre pensili (esercizio 2), non inclinare la testa all'indietro per sostenere il vostro corpo, non oscillare le gambe fino ad arrivare in modo rapido e non esercitare pressione su la tua spalla per finire l'esercizio in fretta. Inizialmente sollevare le gambe solo fino alla tua zona di comfort. Ricordate, è la postura che è più importante, piuttosto che il numero di ascensori gamba.

    Per le leve (esercizio 3), non alzare il collo o la testa durante tutto l'esercizio. Non piegare le ginocchia in qualsiasi momento e non tirare su o bassa della schiena in movimenti a scatti. Si può chiedere a qualcuno di tenere le gambe inizialmente per aiutarvi a ottenere il controllo.