| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Navy fisiche Requisiti di prova Readiness

    Essere un membro delle forze armate degli Stati Uniti è un lavoro duro. L'idoneità fisica è sottolineato non solo durante la formazione di base, ma in tutta la carriera militare. Dopo l'arruolamento, le reclute sono invitati a iniziare la preparazione per i rigori del campo di addestramento per essere in grado di completare con successo determinati requisiti, al fine di superare il test iniziale. Per chi fosse interessato in Marina, il programma di prontezza fisica Navale definisce lo standard per il duro lavoro che ci aspetta. The Basics

    La Marina ha il suo test atletici due volte l'anno, i marinai sono invitati a preparare con largo anticipo rispetto alla data del test. I test si sono costituiti, esercizi di peso corporeo di base e manifestazioni tradizionali metaboliche, come il nuoto, la corsa e la flessibilità. Preparazione per i test è fondamentale per il successo perché avere un livello base di fitness personale permette non solo la recluta per passare i test, ma prepara corpi per le esigenze di servizio attivo.
    Il
    Test
    I test

    sono segnati su una scala di 100 punti, con tutto ciò che cade al di sotto di un certo marchio classifica il recluta sulla lista di prova. Eccezionale, eccellente, buono e soddisfacente sono le altre categorie. Per il condizionamento metabolico, il marinaio deve affrontare un miglio-e-un-metà corsa che deve essere completata il più rapidamente possibile, anche se è consentita una combinazione di correre /camminare. Otto minuti, 30 secondi è il gold standard, mentre i tempi di cui sopra 13 minuti sono considerati poveri. Per i piegamenti sulle braccia, qualsiasi numero sopra 87 è una mostra eccezionale, e 37 e di seguito non è. Sit-up richiedono almeno 75, con 100 elencati come eccezionale, e la nuotata di 500 metri (che può essere subbed per la corsa) è simile ai requisiti di tratti. Un Sit and Reach flessibilità di turni di prova la serie di test. Le prove di cui sopra riguardano l'altezza, il peso, e la stima percentuali di grasso corporeo in base alle varie età. | Photos.com Norme per le donne

    non sono molto I requisiti per gli uomini diversi da quelli per i marinai femminili. Per la media del 20 - a 24-year-old donna (un pubblico che rappresenta la maggior parte dei marinai femminili), i requisiti sono identici a quelli degli uomini. Per le donne di qualche anno più giovane, le classifiche in circolazione si differenziano solo per alcuni marchi, come il sit-up (109) e la corsa (9,29).
    Preparazione

    Tutti gli esperti concordano sul fatto che durante l'allenamento, i marinai non dovrebbero accettare di ottenere i tempi soddisfacenti e dovrebbero adoperarsi per un risultato eccezionale in ogni caso. Per il sit-up, sei settimane prima sperimentazione di un marinaio (maschio o femmina) dovrebbero fare un tre set, 25 rotazione sit-in su due volte a settimana per la prima settimana, si conclude con una serie di tre, 60 sit-up massimo sforzo da parte di sei settimane, l'aggiunta di cinque a 10 ripetizioni ogni settimana. Un esempio di esecuzione (o nuoto) prep tratta di fare l'evento due volte a settimana, cercando di battere il tempo della settimana precedente. Flessioni richiedono tre set di 10, tre volte a settimana, o l'aggiunta di un paio di ripetizioni di un set o di andare fino a quando non più flessioni può essere completata senza riposo.
    Attenzione

    Come sempre, anche se già arruolato, consultare un medico prima di iniziare questo o qualsiasi regime di forma fisica. Il programma Readiness fisico Navy è un'impresa difficile. Se lo si desidera, un personal trainer competente o compagno di allenamento saranno in grado di affrontare eventuali aree di difetto, oltre a fornire qualche motivazione tanto necessaria quando si presenta la necessità.