| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità di allenamenti per il calcio

    Il calcio è uno sport di contatto intenso che richiede un alto livello di forza e agilità. La velocità è fondamentale quando si tratta di vincere sul campo di calcio. Gli atleti che vogliono prendere il loro gioco al livello successivo è necessario concentrarsi sulla velocità di formazione per migliorare le loro prestazioni. Ci sono un paio di diversi allenamenti velocità di formazione per il calcio che sono sia semplice ed efficace. L'esecuzione di questi esercizi può aumentare notevolmente la velocità e fare di te un giocatore migliore di calcio. Suicide Sprint

    Uno dei modi migliori per migliorare la velocità e l'agilità per il calcio è quello di eseguire sprint suicidi. Questo allenamento migliorerà notevolmente la vostra capacità di accelerare in campo e fare tagli veloci. Per eseguire questo esercizio, segnaposto alla linea 5 yard, la linea 10 yard, la linea 20 yard, e la linea 40 yard. Assicurati di essere riscaldato e allungare i muscoli prima di iniziare questo allenamento. E 'intenso e sarai correndo a tutta velocità, in modo da un solido warm-up è fondamentale. Per completare l'allenamento, sprint dalla linea di porta a ciascuno dei marcatori e in ordine dalla linea 5 yard per il 40. Concentratevi sul vostro modulo in fase di accelerazione e di tagli. Guidare fuori le palle dei vostri piedi mentre pendente avanti. Utilizzare brevi passi quando prendendo velocità e pompa le braccia per la quantità di moto. Questo esercizio si chiama un suicidio per una ragione. Dovrebbe lasciare le gambe esauriti. Riposo tra le serie e cercare di cronometrare le proprie per tenere traccia della vostra velocità e progresso settimanale.
    Squat jump

    Un altro ottimo allenamento per la velocità è il salto squat. Questo esercizio pliometrico è efficace perché si concentra sullo sviluppo delle fibre muscolari a contrazione lenta. Distanza corridori hanno le fibre a contrazione lenta, ma i giocatori di calcio hanno bisogno di sviluppare le fibre a contrazione veloce per raffiche brevi di velocità sul campo. Squat jump impegnano i muscoli per costruire la forza e sviluppare la velocità esplosiva. Anche voi migliorare il vostro salto verticale, allo stesso tempo. Per eseguire questo esercizio, iniziare in una posizione accovacciata. Crouch giù in modo che la vostra parte posteriore è appena sotto il livello del ginocchio. Estendere le braccia di fronte a voi per l'equilibrio. Poi saltate verso l'alto, usando i muscoli delle gambe per esplodere attraverso il movimento salto. Atterrare sulle punte dei piedi e tornare alla posizione accovacciata. Prova a completare due o tre serie da 10 ripetizioni per iniziare. Potrai migliorare quando si seguono regolarmente questa routine di allenamento.
    Affondi

    Affondi sono efficaci anche in termini di costruzione della forza muscolare nelle gambe. Fibre muscolari forti aumenterà notevolmente la velocità e agilità, che ti fa un giocatore di calcio più esplosivo e dinamico. Affondi sono semplici da eseguire. Nella posizione in piedi, lentamente estendere una gamba in avanti in una lunga falcata. Poi accovacciarsi, abbassando il tuo altro ginocchio fino a toccare il suolo. Lentamente alzarsi e portare le gambe di nuovo insieme. Vi sentirete una tensione sui muscoli della gamba, che si amplia. Continuare estendendo l'altra gamba e ripetere lo stesso movimento affondo. Eseguire due serie di 10 per iniziare. È possibile aumentare il carico di allenamento, come migliorare la vostra forza delle gambe. Tenendo pesi liberi in ogni mano è un modo semplice per aumentare la difficoltà dell'esercizio. Ricordate che non vi è di più per accelerare la formazione di un semplice esecuzione. È necessario concentrarsi su esercizi che costruire il muscolo e le fibre a contrazione rapida, al fine di raggiungere risultati significativi.