| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire la vostra resistenza in tre giorni

    Gli atleti sono solitamente interessati con velocità e forza costruire, e con questo focus è facile ignorare un altro importante "S": la resistenza. Resistenza mantiene la primavera nel vostro passo - aiutare a sostenere l'energia per lunghi periodi di tempo. I due modi più veloci per aumentare la vostra capacità di resistenza sono la costruzione di forza e chilometraggio crescente (camminare, correre o andare in bicicletta). Cose che ti serviranno
    Bike (opzionale) per la corda di salto (opzionale) per Exercise Mat (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Esegui nella mattina, se possibile, ad un ritmo lento in modo da poter massimizzare il chilometraggio. Mattina corsa vi darà l'energia attraverso la vostra giornata e vi aiuterà anche a bruciare più calorie durante il giorno, contribuendo ad aumentare la vostra capacità di resistenza. Se non è possibile eseguire, quindi camminare o fare jogging è una buona alternativa.
    2

    Forza treno con i pesi, se si ha accesso a esercitare attrezzature. Questo tipo di formazione è anche meglio farlo la mattina, se avete il tempo. Se non si ha accesso a pesi, una buona alternativa è quella di fare push-up, sit-up e pull-up.
    3

    fare un lavoro di velocità su una pista o di correre sulle colline di sia per aumentare la capacità polmonare e costruire la forza nei muscoli delle gambe. Questi tipi di allenamenti sono utili perché sono come un punto di forza e allenamento cardio combinato.
    4

    salto corda come un esercizio di cross-training per aumentare la quantità di aria aspirata dal tuo polmoni. Questo è uno degli esercizi più efficaci per abbassare la frequenza cardiaca a riposo e aumentando così la vostra resistenza.
    5

    bici sulle strade o sulle montagne per aumentare la vostra resistenza. Biking aumenta la resistenza, consentendo di lavorare il vostro cuore e polmoni per un più lungo, quantità di tempo sostenuto che correre. E 'anche un ottimo modo per costruire forti, le gambe magre.
    6

    Inizia una routine quotidiana di yoga. Lo yoga può essere un allenamento di resistenza edificio produttivo. Aiuta a costruire muscoli lunghi, magri, aumenta la capacità polmonare e ti riempie di energia.
    7

    mangiare, il confezionamento dei cibi sana energia. In generale, questi sono alimenti che sono a basso contenuto di grassi, per lo più allo stato naturale, ad alto contenuto di proteine ​​e ricca di vitamine e minerali. Focus su frutta e verdura, carni magre e cereali integrali.