| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdita di peso Suggerimenti per gli atleti

    Per gli atleti, la perdita di peso può essere difficile perché si vuole perdere grasso, non muscoli e ancora in grado di consumare abbastanza calorie per fornire l'energia necessaria per ottenere attraverso sessioni di formazione. Alla fine, la perdita di peso dipende dalla assunzione di calorie e di spesa, e per gli atleti, ci sono diversi modi per mantenere il muscolo e perdere il grasso. Tagliare le giuste calorie

    atleti richiedono più che la raccomandata 2.000 calorie al giorno, ma quanto più dipende dal vostro livello e frequenza di attività. Se si sta cercando di perdere peso, le calorie devono essere tagliate a prescindere, quindi prestare molta attenzione a ciò che si consuma. Avete bisogno di carboidrati per l'energia, e avete bisogno di proteine ​​per il recupero, in modo da guardare la quantità di grassi nella dieta. Sostituire saturi e di altri grassi con gli acidi grassi monoinsaturi (MUFA), come l'olio di avocado, olive, noci e semi. Fai la tua carboidrati meno di zucchero e di più su cereali integrali si trovano in cereali, pane e altri alimenti per sostenere i livelli di energia e mantenere il livello di zucchero nel sangue anche. Tagliando fuori i grassi, gli zuccheri e la maggior parte amidi e la loro sostituzione con grassi monoinsaturi e cereali integrali, è possibile che il vostro corpo goccia di grasso due volte più veloce.
    Usare i giusti integratori

    Integratori di proteine ​​del siero di latte (o proteine), se assunto prima e dopo un faticoso allenamento, aiutano a mantenere la massa muscolare e costruirla durante la riparazione. Ricordate di lasciare spazio nel vostro apporto calorico giornaliero per gli integratori di proteine ​​che possono aggiungere fino rapido in termini di calorie, ma spesso doga di fame e vi aiuterà a sentirsi pieno.

    Dopo un faticoso allenamento cardio, mangiare una piccola porzione di carboidrati rapidamente digerito, come un paio di torte di riso. Quando si scarico i muscoli durante allenamenti cardio, sono spogliati del glucosio necessario fornito loro dai carboidrati, quindi una piccola porzione di carboidrati digerire rapidamente insieme con le proteine ​​aiutano a costruire i depositi di glucosio nei muscoli e prevenire la loro rottura e la perdita, pur consentendo di bruciare i grassi.
    Step Up Esercizio

    Insieme con il taglio di alcuni calorie dalla vostra dieta, aumentare la vostra attività. Come atleta, è probabile che sono già molto attivi. Focus sul peso o la resistenza di formazione e di soddisfare al vostro sport particolare o obiettivi personali. Se si vuole essere più veloce, aumentare l'intensità della gamba allenamenti facendo più serie di squat, affondi, solleva vitello, ecc Non solo il peso di formazione bruciare calorie, ma aiuta anche a costruire il muscolo. Il muscolo più hai, più calorie si bruciano anche quando non si è attivi.

    Esercizi cardiovascolari può essere aumentato anche per la perdita di peso e bruciare i grassi. Correre, saltare la corda e il ciclismo sono tutti ottimi modi per bruciare calorie e tonificare i muscoli, ma le calorie a legna benefici che vengono con la crescita muscolare a lungo termine sarà più evidente con il sollevamento pesi. Ricordarsi di mantenere in equilibrio, e ascolta il tuo corpo come si aumenta l'intensità e la frequenza dei tuoi allenamenti. Farli lavorare per voi e per i vostri specifici obiettivi sportivi.