| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità e agilità di formazione Esercizi

    di velocità e agilità di formazione miglioreranno le prestazioni atletiche. Se sei un atleta professionista o ricreativo, velocità e agilità trapani migliorerà la vostra coordinazione, forza, equilibrio e potenza. Questi esercizi possono essere utilizzati anche dai non-atleti per bruciare calorie e tonificare i muscoli. Velocità significa solo quanto velocemente si può correre, ma l'agilità si riferisce alla possibilità di cambiare direzione rapidamente e senza intoppi. A causa della varietà di movimenti coinvolti nello sport, si consiglia di utilizzare una varietà di esercizi. Questo sarà anche lavorare i muscoli in modo diverso e ottenere più risultati. Tipi di Trapani

    punte di velocità comportano spesso saltando, saltellando e sprint. Talvolta coni o scatole vengono utilizzati, come nella casella salto trapano. La casella di salto trapano può essere fatto on e off di scatole che sono 1-3 metri di altezza. Box jump up sono semplicemente saltando su una scatola e dimissioni. Box bassi salto sono quando si avvia su una scatola e saltate giù all'indietro. È anche possibile saltare da casella a casella di loro spaziatura sempre più lontano a parte come si diventa più abile a l'esercizio.
    Cono Esercizi

    Coni sono utilizzati in esercitazioni di tale come 5-10-5 trapano, il T-trapano e la punta quadrata. Il 5-10-5 trapano è il più semplicistico. Mettere tre coni 5 metri l'uno dall'altro in una linea retta. Sprint in avanti dal primo cono al cono medio; poi backpedal (correre all'indietro) all'inizio. Fare di nuovo la stessa cosa, ma correre in avanti 10 metri al cono fine, e poi fare marcia indietro fino all'inizio. Ripetete una terza volta, ma a soli 5 metri al cono centrale. Ci sono molti esercizi che si fanno con i coni che incorporano lato rimescolamento, Carioca, marcia indietro e sprint.
    Velocità Ladder Trapani

    Ci sono molti esercizi che sono fatto con una scala di velocità, che è un pezzo di materiale che è simile ad una scala di corda e si trova sulla ground.You può fare in-out, a zig-zag e scotch hop in una scala di velocità che funzioneranno vostra agilità e rapidità e velocità. Gli esercizi più elementari coinvolgono un passo o saltare dentro e fuori delle piazze da parte la scaletta per terra. Si può iniziare da una estremità della scala e saltare più velocemente possibile da una piazza all'altra senza toccare la scala. Si può anche salire su un piede da un capo all'altro senza toccare i lati o pioli della scala.