| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità Agilità Esercizi Ladder

    velocità e agilità esercitazioni possono essere eseguite con esercizi scaletta. Molti atleti seri usano scale agilità di treno, attenzione ai movimenti rapidi e reazioni rapide. Una scaletta di agilità è un pezzo di attrezzature per l'allenamento che misura ovunque da cinque a dieci metri di lunghezza con circa quindici gradini. La scala è riportata sulla terra in cui l'atleta allora interviene e fuori gli spazi tra i pioli durante l'esecuzione di una serie di esercizi. Nel corso del tempo, tali velocità e agilità routine possono migliorare notevolmente le prestazioni atletiche. In e Out

    Stand con la scaletta di agilità di cui di fronte a voi. Entra nel primo spazio con il piede sinistro e rapidamente portare il piede destro nella stessa piazza. Poi passo al di fuori della prossima piazza con il piede sinistro e spostare il piede destro fuori del quadrato successivo. Passo indietro nel terzo spazio con il piede sinistro seguito dal destro. Continuare con questo modello in-and-out fino alla fine della scala. Jog indietro alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio. Eseguire tre serie di cinque ripetizioni, riposo per un minuto tra ogni serie.
    Laterali

    stand ad una estremità della scala con entrambi i piedi piantati leggermente a sinistra del la scala. Passo avanti diagonalmente nella prima piazza con il piede sinistro prima, seguito rapidamente da il piede destro. Continuare facendo un passo al di fuori della prima piazza con il piede sinistro prima, portando il piede destro dietro. Spostare in avanti in diagonale, entrare in seconda piazza con il piede sinistro prima, seguita dalla vostra destra. Continuare l'esercizio, facendo un passo verso l'esterno della seconda piazza con un uno-due del movimento spostando il piede sinistro prima. Usare questo modello per l'intera lunghezza della scala. Eseguire tre serie di cinque ripetizioni, riposo per un minuto tra ogni serie.
    Tango

    Iniziare con entrambi i piedi dietro la fine della scala e un po 'di sinistra. Portare la gamba sinistra in tutta la gamba destra come si entra nella prima piazza. Spostare la gamba destra al di fuori della prima piazza, seguito da la gamba sinistra in un uno-due-tre schema. Ora, portare la gamba destra attraverso il vostro sinistra come si entra nella seconda piazza. Portare la gamba sinistra al di fuori della seconda piazza, seguito da la gamba destra. Continuare con questo modello di alternanza fino a raggiungere la fine. Eseguire tre serie di cinque ripetizioni, riposo per un minuto tra ogni serie.