| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa mangiare per bruciare il grasso e costruire il muscolo

    Cosa mangiare per bruciare il grasso e costruire il muscolo è fondamentalmente una dieta sana, mentre anche guardando le calorie. Si compone di consumo di alimenti a basso contenuto di grassi, una varietà di frutta e verdura fresca, e mangiare cibi che contengono elevate quantità di proteine. E 'importante per ottenere le sostanze nutrienti adeguate ma anche di bruciare i grassi e la costruzione del muscolo. Crash diete non funzionano nel lungo periodo. High Protein Foods

    Alimenti ricchi di proteine ​​si sia costruire muscoli e bruciare i grassi. Proteina è composto da aminoacidi. E, gli aminoacidi sono i mattoni dei muscoli. Per quanto riguarda la combustione di proprietà di grasso che proteina è, proteine ​​vuole un po 'per digerire e richiede più energia per svolgere questo compito (digestione) di quanto non facciano le altre forme di cibo. Quindi, il metabolismo del corpo è aumentata per aiutare in questo digestione. Ciò si traduce in bruciare più calorie. Secondo Middle Management, cosa mangiare per bruciare il grasso e costruire il muscolo comprendono: 1) di pollo senza pelle. Petti di pollo alla griglia, Bianco, sono la migliore forma; 2) Pesce e frutti di mare. Questi sono ricchi di sani acidi grassi Omega 3 cuore pure. 3) prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi e albumi; 4) di manzo. Anche se più elevato di grassi saturi rispetto ad altre fonti di proteine, ci sono altri nutrienti benefici in esso; 5) di proteine ​​del siero di latte. Proteine ​​del siero di latte contiene molto poco carboidrati o grassi. Se siete vegetariani, proteine ​​di soia è una buona alternativa per uno dei cibi di cui sopra.
    Altro benefico Foods

    Secondo body builder Tom Venuto, cosa mangiare per bruciare grassi e costruire il muscolo comporta lo sviluppo di un facile da rispettare programma che può essere goduto per tutta la vita a mangiare. Il programma del pasto è concepito per farci più magri e più sani, come bene. Il programma del pasto deve anche essere consapevole di calorie. In generale, si evidenzia una dieta sana che è promosso dalla American Heart Association e USDA. Mangiare una varietà di cibi ricchi di fibre come le verdure a foglia verde fresca, verdura fresca e cereali integrali è essenziale. La sua scelta numero uno è frutto di pompelmo. Proteine ​​saggio, albume d'uovo sono al top. Ricco di sostanze nutritive broccoli in testa alla lista delle verdure.
    Attenzione

    E 'importante sapere che alcune organizzazioni sostenitore della salute non credono in cibi brucia grassi. In quanto tale, oggetto di alimenti brucia grassi sono considerati dalla American Heart Association come "miti infondati". L'organizzazione promuove l'attività fisica regolare e una dieta sana che è ricca di una grande varietà di alimenti nutrienti come cereali integrali, frutta fresca e verdura e latticini a basso contenuto di grassi.