| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tonificare il corpo in due settimane

    Ecco il piano è necessario seguire per tonificare il tuo corpo in due settimane. Sarà difficile, ma se si impegnano a piano, si può iniziare a vedere una maggiore definizione nei muscoli e meno grasso corporeo in due settimane. Ecco come iniziare tonificante. Istruzioni
    1

    Fai il tuo tono muscolare spettacolo attraverso riducendo il grasso corporeo. Ridurre tutto l'assunzione di zucchero, carboidrati soprattutto raffinati. Esempi sono il pane bianco, soda, caramelle e riso bianco. Sostituire gli alimenti con pane integrale, riso integrale, pasta integrale e frutta. A seconda di quante calorie si sta prendendo in da zucchero in questo momento, questo potrebbe aiutare a perdere due o tre chili di grasso in due settimane.
    2

    impegnarsi a lavorare fuori la maggior parte, se non tutti i giorni della settimana secondo l'American College of raccomandazione di Medicina dello Sport. Mettere da parte 30 a 60 minuti per il cardio e 30 minuti per l'allenamento della forza. Il cardio brucerà calorie immediatamente e l'allenamento della forza si Revv il metabolismo per il resto della giornata.
    3

    Segui questo piano di esercizio che non richiede attrezzature e si può fare ovunque. Effettuare ognuno dei seguenti esercizi per un minuto ciascuno: push-up, sit-up, squat, vitello solleva, solleva la gamba e tricipiti tuffi sul lato di scale o una panchina. Questi esercizi di forza aumenterà la massa muscolare e migliorare il tono muscolare in appena due settimane.
    4

    Ripetere questi esercizi almeno quattro volte a settimana. Inizia con un set e il tuo lavoro fino a due o tre set. Usare i pesi per risultati ancora migliori di tonificazione. Con la combinazione di riduzione del grasso corporeo e la tonificazione muscolare, vedrete un corpo tonico più magra in due settimane. Non si fermano lì, però. Andare avanti e fare fitness uno stile di vita.