| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardiorespiratoria esercizio di resistenza

    resistenza cardiorespiratoria si riferisce al cuore e ai polmoni. È possibile costruire questo tipo di resistenza da arrampicata su e giù per le scale per 30 minuti, a piedi sulle colline, ciclismo, corsa o camminata veloce su un terreno pianeggiante. L'idea è quella di lavorare gradualmente e costantemente ad aumentare il vostro cuore e polmoni senza sforzo. Se avete una storia di asma, malattie cardiache o stanno decondizionati, iniziare con attività a basso impatto come la mountain bike e passeggiate. Importanza del cardiorespiratoria Esercizio

    Il cuore è un muscolo e deve pompare il sangue in tutto il corpo. Le persone riprendendo da un intervento chirurgico a cuore aperto sono immessi sul tapis roulant con monitor di cuore legati alle loro casse di formare immediatamente il muscolo cardiaco. I polmoni non devono solo prendere in aria (ossigeno), ma anche espellere le tossine. I fumatori sanno quando cercano di percorrere una rampa di scale e sono senza fiato. Essi possono essere fuori forma, ma anche loro non hanno esercitato il cuore oi polmoni costantemente per lo sforzo di basso grado.
    Costruzione Endurance

    Inizia con 10 minuti di camminare due o tre volte al giorno. Potrebbe essere una breve passeggiata dopo ogni pasto o parcheggiare l'auto più lontano dal tuo ufficio e camminare ad esso. Aumentare gradualmente il tempo da 20 a 30 minuti di camminata al giorno per un'ora. Una volta camminando un'ora al giorno, non è più una sfida, a piedi le scale o colline per 15 a 20 minuti, come una parte del tuo 60 minuti di esercizio quotidiano. L'inclinazione aumenterà la sfida e richiedere che il vostro cuore e polmoni lavorare di più --- e diventano più forti.
    Aumentare la sfida

    Quando si cammina facilmente per un'ora al giorno e può fare anche 20 o 30 minuti di collina o salire le scale, andare in bicicletta o fare jogging avviare per 20 a 30 minuti come parte dei 60 minuti di esercizio. Bike piccole pendenze e gradualmente passare a colline più grandi. Jog per la strada, terra battuta, sabbia imballato (spiaggia) o anche l'erba, come un campo da golf. Evitare di fare jogging sul marciapiede in quanto è troppo difficile per le articolazioni e la colonna vertebrale. Continua ad aumentare il tempo. Variando il tipo di esercizio, allontanare la noia e più uniformemente sviluppare i muscoli più grandi e fine per prevenire gli infortuni.