| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità e Agility Training Tips

    di velocità in via di sviluppo e l'agilità non dipende forza. Dal tennis al calcio, gli atleti possono eseguire meglio, lavorando per migliorare la velocità e l'agilità per aumentare l'accelerazione e movimento. Per ottenere i migliori risultati, la velocità e l'agilità si alternano giornate di formazione con l'allenamento della forza e riscaldarsi bene prima di iniziare. Velocità

    Si dice che gli atleti possono essere suddivisi in due gruppi muscolari di tipo: a contrazione rapida atleti fibre e contrazione lenta atleti in fibra. Mentre tutti gli atleti in possesso di entrambi i tipi di fibre muscolari, buoni velocisti si impegnano più fibre a contrazione rapida, mentre i maratoneti usano le loro fibre a contrazione lenta. Interval training è un ottimo modo per sviluppare velocità. Interval training si rompe un allenamento in sezioni di attività frenetiche e ritmo lento. Utilizzando sprint in salita o in paracadute corre che aggiungono resistenza può aiutare a migliorare la velocità.
    Agility

    agilità è quanto velocemente il corpo può muoversi e cambiare direzione per adeguarsi alle nuove circostanze. Running back nel calcio hanno bisogno di agilità di rompere attraverso un foro che si apre come fanno i giocatori di tennis che hanno bisogno di adattarsi a varie velocità, giri, e rimbalza durante un comizio. Per migliorare l'agilità, eseguire esercizi che richiedono di cambiare continuamente direzione. Disegnare una croce per terra con il gesso e hop in ogni quadrante durante un intervallo di 30 secondi. Lavorare in senso orario, in senso antiorario ed in altri modelli per forzare la tua mente di essere a conoscenza del proprio corpo e quello che deve fare. Attività che coinvolgono una connessione mente-corpo migliorerà l'agilità di più. Dare ad ogni quadrante un numero o un nome e hanno un partner trapano gridare quello che il prossimo passo deve essere. Utilizzare palle Agilità - palle di gomma gonfiabili con gommini - per un allenamento di routine. Essi danno un rimbalzo falso, ti costringe a reagire alla loro cattura.
    Combinando velocità e agilità

    percorsi ad ostacoli sono un ottimo modo per migliorare la velocità e la agilità. Essi richiedono una persona a passare attraverso una serie di scatti in diverse fasi. Quindi, una persona che avrà bisogno di correre, sprint, ostacolo, sparare attraverso i pneumatici o le griglie di corda e continuare a muoversi. Evitando oscillante borse pesanti boxe è un altro modo per mantenere la consapevolezza durante accelerazione attraverso una attività.