| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Triathlon Training Routine

    Decidere di competere in una gara di triathlon è un passo importante nel tuo cammino di fitness e uno che non va presa alla leggera. Dopo aver fatto la decisione - e convincente la famiglia e gli amici, che siete ancora sani di mente - è necessario allenarsi in tutti e tre gli sport. Quanto ti alleni dipende dalla lunghezza di triathlon che si desidera terminare. Triathlon vanno da "mini" eventi - 800 metri di nuoto, in bicicletta 8 miglia e corsa di 5 Km - a Ironman eventi, che dispongono di una nuotata 2,4 miglia, in bicicletta 112 miglia, e la corsa di 26,2 miglia. Attenersi ad esso

    La più grande parte di qualsiasi programma di allenamento - sia che si tratti di un mini-triathlon o una gara Ironman - è l'impegno quotidiano. Soprattutto per i triatleti per la prima volta, nelle prime settimane, quando i muscoli sono doloranti e dolente, sarà facile prendere giorni extra off. Ma è necessario per mantenere se stessi andando. Dopo un paio di settimane, i dolori vanno via e la benefici aerobici impennata. Si può raggiungere un livello di fitness per una breve gara di triathlon con un minimo di 90 minuti a settimana di allenamento. Non vincerete, ma si dovrebbe finire. Si consiglia di andare oltre il livello di 90 minuti al fine di garantire un'adeguata idoneità per il giorno della gara.
    Esecuzione

    Correre è la tappa del triathlon con cui iniziare, non importa quale sia la distanza. Dopo la costruzione di una base in esecuzione, sarà più facile per la transizione verso le mountain bike e nuoto porzioni del triathlon. Un buon paio di scarpe da corsa è di vitale importanza. Non credo che si possa "cavarsela" con un paio logoro di scarpe. Scarpe indossate possono portare a lesioni gravi e mettere la vostra partecipazione triathlon in pericolo.

    Come per la corsa, si vuole essere in esecuzione 20 minuti senza camminare un paio di volte alla settimana prima di immergersi in formazione triathlon. Se non si è a quel livello, costruire ad esso per camminare e correre. Aggiungere altri 30 secondi di corsa (eguagliato da 30 meno secondi di cammino) ogni volta che si esegue /camminate fino ad arrivare alla soglia di funzionamento di 20 minuti.

    Mini-triathlon, corsa 15 minuti due volte a settimana è sufficiente. Ancora una volta, questo è solo alla fine. Se si vuole competere, è necessario dedicare molto più tempo e fatica.

    Correre almeno due volte alla settimana per controllare che sia aerobicamente pronto non solo la parte marcia del triathlon, ma l'intero evento. Se è possibile pianificare il vostro triathlon per tre a sei mesi di stop, si dovrebbe avere una buona base in corsa per l'evento.

    Modifica di un giorno in esecuzione di una giornata in pista (sprint 100 metri, 400 metri corre) una volta a settimana aggiunge condizionata anaerobica e rompe la monotonia delle lunghe miglia lenti.
    bike | Appartamenti

    ​​Una volta che avete una base di esecuzione stabilita, è possibile aggiungere un giorno o due di bicicletta. Per le gare di triathlon con porzioni ciclabili più lunghe di 30 miglia, inizia con 30 minuti di bicicletta e costruire con incrementi di 10 minuti fino a quando si è in grado di guidare per 90 minuti. Questo è di 90 minuti ad un ritmo facile -. Non 90 minuti al Tour de France ritmo

    Uno o due giorni a settimana in bicicletta può essere sufficiente, soprattutto se si ha una buona base in esecuzione. Per i mini-triathlon, uno o due giorni (di 15 minuti) a settimana è un punto di partenza.
    Nuoto

    La gamba nuoto prende il via il triathlon e se non si fosse un nuotatore competitivo al liceo o all'università, si vuole solo ottenere attraverso questa tappa e andare avanti. Volete avere abbastanza idoneità nuoto che non state lavorando in acqua.

    Ottenere un paio di giorni a settimana in piscina è importante. Vuoi essere rilassato nel vostro triathlon nuoto gamba, così una solida base di nuoto è importante. Il tuo allenamento di nuoto dovrebbe aggirarsi in media da 30 a 60 minuti, con almeno un allenamento ogni settimana fino a 90 minuti.

    Per i nuovi arrivati, da 10 a 15 minuti un paio di volte a settimana può preparare per un "mini" evento.

    Se non si è molto più di un nuotatore, potrebbe essere meglio per voi di prendere un giorno di scappare calendario formazione triathlon e trascorrere un giorno in più in piscina. Vuoi essere rilassata e confortevole lasciando l'acqua -. Senza succhiare l'aria e teso

    Inoltre, se avete intenzione di usare una muta a causa della temperatura dell'acqua fredda in un lago o altro luogo, assicurarsi di utilizzare il vestito più volte prima giornata di gara. Si vuole stare bene con il vestito e come è di fare una nuotata.
    Resto

    Non ci sono abbastanza giorni della settimana per ottenere un ampio corsa, nuoto e in bicicletta in tempo, così come resto ampio. Assicurarsi che qualunque programma ti metti sulla comprende almeno un giorno - se non due - di riposo ogni settimana. I muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare le energie.