| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli idratazione per i Giovani Sport

    Migliaia di bambini praticano sport negli Stati Uniti ogni anno. Secondo la SUNY Youth Sports Institute, nel 2009 c'è stato un aumento dei decessi legati al calore relativi al calcio giovanile e scuola superiore. E 'importante per i giovani atleti di rimanere idratati, acqua e bevande sportive come il Gatorade lavoro migliori, e c'è una strategia per aiutare i giovani atleti combattere il caldo. Verificare le condizioni

    Prima di esercitare o giocare all'aperto controllare sempre le condizioni atmosferiche, dicono gli esperti al Youth Sports Institute SUNY. Che include la temperatura e l'umidità. Inoltre, esercitare o giocare la mattina o la sera e l'esercizio in ombra, quando possibile. E 'sempre meglio evitare il caldo di picco della giornata.
    Prima dell'attività

    La National Athletic Trainers Association raccomanda che i bambini sotto i 90 £. bevande 3 6 once. di fluido un'ora prima qualsiasi attività. I bambini che pesano più di 90 libbre. dovrebbero bere dai 6 agli 12 oz di fluido un'ora prima dell'attività. Per i giovani che sanno che si esibirà attività faticose, SUNY raccomanda loro iper-idrato Con 16 tra cui 32 oz 30 minuti a un'ora prima dell'allenamento.
    Durante l'attività

    esperti SUNY dicono i giovani dovrebbero sostituire i liquidi ogni 10-15 minuti durante l'attività. Essi dovrebbero bere ovunque da 6 to 8 once ad ogni intervallo. I genitori devono insegnare ai loro figli a bere ad intervalli regolari.
    Dopo l'attività

    NATA raccomanda che i bambini sotto i 90 £. bere 8 once di fluidi dopo l'esercizio al fine di aiutare i fluidi corporei sostituiscono persi durante l'esercizio fisico. I bambini che pesano più di 90 libbre. dovrebbe bere fino a 12 once di liquido.
    Segnali di pericolo

    SUNY esperti dicono che si dovrebbe sempre essere alla ricerca di segnali di pericolo e sintomi di patologie da calore, tra cui la stanchezza, nausea, mal di testa e eccessivi sete. Inoltre, non si deve esercitare se hai avuto una malattia o di una febbre di recente.