| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Costruzione di massa Cardio Fitness Plan

    costruzione di massa muscolare dovrebbe essere fatto nel tempo per permettere al corpo di rimanere simmetrica e prevenire lesioni alla colonna vertebrale e delle articolazioni, e di creare squilibri muscolari che possono verificarsi da un rapido aumento della massa. Fare sport ed esercizi che imposta il cuore, i polmoni ei principali gruppi muscolari: petto, braccia, gambe, schiena e abs.Examples sono in esecuzione scale, escursioni con un pacco, sollevamento pesi in superset senza riposo in mezzo e l'aggiunta di lavoro cardio in mezzo. Aggiungere peso opportuno aggiungere sfida

    Per costruire la massa muscolare, i più grandi muscoli del torace, schiena, braccia, gambe e gli addominali deve essere lavorato. Per incrementare il lavoro, aggiungere appropriato weights.Think di fare una camminata di 10 miglia con un pacchetto ergonomico posto sulla parte superiore della schiena e la cinghia in vita. Non indossare pesi strap ai polsi o alle caviglie come che danneggia la caviglia, ginocchio. gomito e spalla joints.Hiking con un bambino piccolo sulle spalle anche i conteggi! In palestra, facendo affondi tenendo bilancieri 10 libbre in ogni mano e facendo contemporaneamente martello riccioli aumenta la resistenza, di massa e rafforzare il cuore ei polmoni (cardiofitness ).
    Combina brevi periodi di cardio in palestra

    In palestra, unire due o tre o più allenamenti cardio. Per esempio, camminare per cinque minuti su un tapis roulant a una pendenza livello e aggiungere collina elevazioni ogni cinque minuti per un altro 20 minutes.Immediately senza riposo, salire su una cyclette e girare per 10 minuti senza intoppi e facilmente come la transizione, poi bump up per intensità ogni 10 minuti per 20 minuti. Avanti, senza riposo (ma idratante per tutto), passo su una macchina versaclimber che funziona in entrambe le gambe e le braccia --- è un genere di macchina di sci di fondo verticale. Warm up per cinque minuti prima di sfidare se stessi, aumentando l'intensità ogni cinque minuti per 15 minuti. Prendete gli ultimi 10 minuti per raffreddarsi.
    Tenere formazione tavolo

    Per aggiungere massa e aumentare cardio fitness, mangiare una dieta che è circa il 30 per cento di proteine , il 40 per cento di carboidrati complessi e grassi il 30 per cento. Mentre gli atleti vogliono "tagliare" e hanno definito molto muscolare, non mangiare abbastanza grassi non saturi possono interferire con la produzione di ormoni (come nelle donne che smettono di mestruazioni) o interferire con l'assimilazione dei nutrienti (vitamine liposolubili come la vitamina E sono memorizzati in grasso corporeo). ridurre notevolmente i grassi che sono solidi a temperatura ambiente o frittura (patatine fritte sono fuori). Invece, favorire oliva, semi di lino, semi di canapa, cartamo e olio di cocco. L'olio di cocco è solido a temperatura ambiente, ma contiene gli acidi grassi a catena media cuore-sani.