| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell condizionata routine

    Se si vuole forgiare la forza fisica e la flessibilità, mettere le mani su un kettlebell. Questa palla da bowling a forma di pezzo di ferro ha recentemente riacquistato popolarità per i suoi maggiori benefici di allenamento della forza e versatilità oltre manubri. Per cominciare, il peso centrato il kettlebell lavora i muscoli mirati attraverso una lunga autonomia di movimento, mentre ti costringe ad utilizzare più muscoli stabilizzatori. Kettlebell possono essere utilizzati per gli esercizi di peso-formazione standard (come le distensioni su panca e riccioli), ma vedrete i risultati più veloci quando si eseguono movimenti kettlebell balistici che aumentare la resistenza muscolare e la potenza di bruciare i grassi. Kettlebell condizionata 101

    base kettlebell routine comprendono l'altalena e lo strappo. Per eseguire lo swing, iniziare in una posizione piegata-over con la schiena piatta, tenendo un kettlebell tra le gambe con entrambe le mani. Per eseguire, oscillare il kettlebell con forza all'indietro e poi in modo esplosivo estendere i fianchi, come si oscillare il kettlebell in avanti fino all'altezza delle spalle, o verso l'alto con le braccia arresto in testa. Gli Snatch, d'altra parte, inizia mettendo un kettlebell tra i piedi. Con la schiena piatta, spingere fuori le natiche, piegare le ginocchia e guardare dritto. Afferra il kettlebell con una mano, e oscillare tra le gambe con forza, poi invertire rapidamente la direzione e attraversare con i fianchi. Quando il kettlebell arriva all'altezza delle spalle, tirare con i bicipiti e un pugno verso il soffitto. Ricordarsi di arrestare il braccio sopra la spalla (come mostrato sopra) per evitare di colpire il vostro avambraccio.
    Fai muscoli a palate

    dimensione massima e la forza, scegliere fino due kettlebell per raddoppiare i vostri risultati. Prova Altalene Double, Double spinte squat, presse doppio spingere o il doppio Pulisce mostrato qui.
    Raggiungere i vostri obiettivi fitness

    Molti chiropratici e fisioterapisti raccomandano l' uso di kettlebell per aiutare i pazienti a migliorare la flessibilità della spalla e la stabilità. Sia che si sta cercando di costruire un fisico duro, perdere peso o semplicemente stringere i glutei, quadricipiti, addominali e braccia, kettlebell condizionata routine possono mettere i vostri obiettivi di fitness a portata di mano.