| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'Agility Ladder

    Utilizzo di una scala di agilità migliorerà notevolmente il gioco di gambe condizionamento di qualsiasi atleta. Mentre una scala di agilità può sembrare semplice da usare e non sembrano dare una persona molto più di un allenamento, i vari ordini di movimento richiedono attenzione mentale e agilità fisica. Nozioni di base di Agility Ladder

    Lay la scaletta agilità in una zona dove si ha abbastanza spazio per muoversi. Mentre i movimenti dovrebbero essere limitati alla scala, se si perde l'equilibrio, si vuole essere liberi da qualsiasi cosa ci si potrebbe ferire su. Pensate la scala come una vera e propria scala dei pompieri che ha linee principali e croci. Avrete bisogno di attraversare le linee, non attraverso them.As si va in alto e indietro sulla scala agilità (saltellando da un capo all'altro della stanza all'altra attraverso le caselle), tenere traccia del vostro tempo per monitorare i vostri progressi. Determinare quale fine è il punto di partenza e fare in modo di eseguire i movimenti che vanno dall'inizio alla fine e di nuovo a dare entrambi i lati del tuo corpo si muove un workout.Frontal hai affrontare la scala come se fossi a piedi verso di essa. Movimenti laterali sono fatti con il corpo rivolto verso le linee principali e perpendicolari alle croci.
    Partire il tuo Agility Lavoro

    Inizia con un movimento da jogging di base attraverso ogni riga con ogni piedi salendo i livelli scaletta, non manca un dialogo, ma non lasciare la tua terra i piedi nella stessa scatola. Alternare il jogging, per andare in e fuori della scala mobile con movimenti laterali come well.You possibile utilizzare la scala di agilità con i piedi uniti, ma si avrà un migliore equilibrio (e meglio imitare vero e proprio movimento atletico) se i piedi sono circa spalla- larghezza delle spalle. Inizia con posizionamento frontale, come un movimento bunny hop da ciascuna casella dal fondo della scala verso l'alto. Quando si torna, non girare intorno e saltate in avanti, invece, saltare all'indietro. Fate questo lentamente, in quanto è più importante insegnare il vostro equilibrio del corpo e il movimento e aumentare la velocità di oltre time.Another movimento è quello di posizionarsi lateralmente per salire lateralmente in ogni casella, che va da sinistra a destra, poi di nuovo a sinistra. Altre variazioni possono avere di salire in una scatola di centro, poi saltate fuori della scala nello spazio adiacente al di fuori della scala, poi saltate in diagonale fino alla casella successiva centro. Si consiglia di alternare saltellando da centro a centro adiacente a sinistra poi a destra adiacente.
    Mosse più avanzate

    Utilizzando tutti gli stessi modelli di movimento che fai con entrambi i piedi allo stesso tempo, fare una ripetizione su un solo piede. Inizia con la sinistra, poi cambiare per la destra. Oltre la semplice alternanza di saltare con entrambi i piedi a un piede, è possibile alternare footwork patterns.You può fare modelli di crossover laterali in cui il piede giusto il luppolo una scatola con il passaggio a sinistra sopra la destra e nella casella accanto al piede destro. Si continua questo modello fino in fondo e ritorno. Si può fare saltare i movimenti del piede jack in cui il piede destro può iniziare nella prima casella a destra e il piede sinistro è nella terza casella per la posizione aperta. Durante la chiusura, i due piedi incontrano nel centro. Aprire e chiudere tutta la strada verso il basso e viceversa.