| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Prevenzione delle lesioni del tendine del ginocchio

    Il tendine del ginocchio si trova sulla parte posteriore della coscia. I muscoli che compongono il tendine del ginocchio sono il bicipite femorale, semitendinoso e semimembranoso. Il tuo tendine del ginocchio è responsabile per piegare il ginocchio e muovendo la coscia all'indietro verso l'anca. I nostri muscoli posteriori della coscia sono a rischio di infortunio durante la camminata e l'esecuzione di attività fisica negli sport. Fattori di rischio

    Alcuni fattori rendono un infortunio al bicipite femorale più probabile. Età, peso, flessibilità e cattivo funzionamento falcata tutto può causare un infortunio al bicipite femorale. Le lesioni del tendine del ginocchio precedenti fanno un altro evento altamente probabile pure. Esecuzione di movimenti esplosivi quando i muscoli non sono preparati possono rompersi le fibre del muscolo e causano un grave infortunio al bicipite femorale.
    Riscaldamento e stretching

    scaldare i muscoli prima di partecipare alcuna attività fisica. Un corretto warm-up ci vorranno almeno cinque minuti. Iniziare lentamente muovendo le principali gruppi muscolari e di lavoro verso correre sul posto e jumping jacks. L'obiettivo è quello di preparare i muscoli per i movimenti potenti gradualmente. Non vuoi mai andare da una posizione seduta a sprint. Se si sta esercitando in tempo freddo, assicuratevi di indossare abiti su tutte le arti, tra le gambe. È inoltre possibile utilizzare rilievi di riscaldamento sul tendine del ginocchio per alcuni minuti per riscaldare il muscolo.

    Allungare i muscoli prima e dopo l'attività fisica. Dopo aver eseguito un warm-up, allungare i muscoli posteriori della coscia. Dopo aver terminato l'attività, allungare di nuovo i muscoli posteriori della coscia. Il sit-and-reach è un grande distesa per i muscoli posteriori della coscia. Sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti al corpo. Raggiungere per i vostri piedi mentre piegando a vostra vita. Andare il più lontano possibile e tenere premuto per 10 secondi. Mai rimbalzo durante l'esecuzione di questo tratto.
    Training

    Rafforzare i muscoli del tendine del ginocchio si riduce il rischio di lesioni. Eseguire bicipite femorale-esercizi di rafforzamento 2-3 giorni alla settimana. Fare 1-3 serie da 8-12 ripetizioni durante ogni sessione. Eseguire squat, affondi, leg curl e ponti per migliorare la funzione muscolare.