| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi per correre più veloce e saltare più in alto

    Correre e saltare contare su muscoli a contrazione rapida nei fianchi e le gambe per il massimo successo. Anche se l'allenamento della forza può aiutare a costruire la resistenza, sviluppando i muscoli a contrazione rapida può migliorare il tempo di reazione, salto verticale e l'allungamento della falcata. Combinando flessori stretching con esercizi pliometrici, come la casella di salto di profondità può aumentare drammaticamente quelle abilità. Profondità Vai

    Parte di correre più veloce o salto più alto comporta lo sviluppo di esplosività in rapida fibre muscolari a contrazione della gamba. Per sviluppare le fibre coscia superiore, utilizzare l'esercizio di salto in basso. Inizia in piedi su una panchina che è almeno 2 metri da terra. Passo in avanti con entrambi i piedi in modo che si inizia a cadere a terra. Tenere la schiena dritta. Come si terra, oscillare le braccia leggermente indietro e subito saltare direttamente in aria il più in alto possibile. Ancora una volta, tenere la schiena dritta e la terra su entrambi i piedi per completare il primo di 10 salti. Per lo sviluppo aggiunto, primavera back up su un piede dopo l'atterraggio iniziale. Passa piedi con ogni ripetizione.
    Box Salto
    salti box

    aiuteranno sviluppare prontezza dei muscoli del polpaccio per il salto e lancio dal cancelletto di partenza durante una corsa. Posizionare un contenitore robusto come un cartone di latte contro un muro e stesse circa 1 piede di fronte ad esso. La scatola deve essere di almeno 18 centimetri da terra. Squat davanti alla scatola, saltare e atterrare su di esso con entrambi i piedi, come dolcemente possibile. Non appena si terra, immediatamente salta all'indietro nella posizione di partenza. Fate questa routine con il minimo una pausa di almeno 10 salti per completare una serie. Per la prossima serie di 10 salti, completare il salto iniziale con entrambi i piedi, ma di atterraggio alternativo su un piede per il salto all'indietro.
    Hip-flessore Stretch

    I flessori dell'anca sono responsabili del lancio in avanti le gambe durante una corsa. Flessori dell'anca flessibili e forti miglioreranno la lunghezza del passo e contribuire ad aumentare il vostro salto verticale. Avviare il tratto hip-flessori in ginocchio sul ginocchio sinistro. Mettere il piede destro in avanti fino a quando la coscia destra è parallela al pavimento. Il ginocchio destro dovrebbe essere in linea con la caviglia. Metti le mani sul ginocchio destro e poi spingere in avanti il ​​più possibile senza perdere l'equilibrio. Mantenere questa posizione per 30 secondi e poi tornare alla posizione in ginocchio originale. Passare le gambe e ripetere il tratto.