| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti su come ottenere più veloce

    È possibile sviluppare un vantaggio in quasi tutti gli sport, aumentando la velocità, l'agilità e la rapidità. Questi attributi sono valorizzate attraverso una formazione specifica e ti danno la possibilità di superare i vostri avversari. Si reagisce, accelerare e manovrare più velocemente. Partita la formazione alle esigenze del tuo sport e allenarsi in un modo che è più simile al modo in cui si desidera eseguire. Se vuoi essere forte si dovrebbe sollevare grandi pesi, ma se vuoi essere veloce, poi si deve formare in quanto tale. Velocità

    La velocità è la capacità di raggiungere alte velocità. Dal momento che l'esecuzione costituisce la base di molti sport, è un ottimo esempio di delineare esercitazioni specifiche. Secondo la forza nazionale e condizionamento Association, velocità di esecuzione dipende dalla vostra lunghezza e la frequenza del passo. Eseguire esercitazioni sprint per aumentare sia di quegli elementi. Frequenza del passo può essere migliorata con sprint assistita che utilizza i metodi per aumentare la velocità. Raggiungere questo obiettivo con una gravità assistita o in discesa sprint trapano. Posizionarsi in cima a una collina con un lieve calo. Non correre giù per una collina che è troppo ripida o si over-passo e interferire con la velocità di sviluppo. Una superficie di erba è preferito rispetto asfalto per motivi di sicurezza. Sprint giù per la collina per 20 a 40 metri. Lasciare per tutto il tempo di recupero tra sprint sprints.Resisted utilizza la resistenza per migliorare la lunghezza del passo, e può essere raggiunto da sprint a gravità assistita (corsa in salita o scale), o sprint sovraccarico (trascinando una slitta ponderata, o avere qualcuno che detengono back con una corda durante l'esecuzione). Utilizzare una collina con una pendenza moderata (da 20 a 35 gradi). Prendere quattro a otto secondi corre su per la collina e contare i vostri passi. Dopo il ripristino, cercare di battere la distanza con un minor numero di passi in esecuzioni successive.
    Agility

    Agilità è la capacità di frenata, cambio di direzione e accelerare di nuovo. Molti sport richiedono rapidi cambiamenti di velocità e direzione. Quando la formazione di questi movimenti di transizione, impiegano esercitazioni che simulano i movimenti del vostro sport. Utilizzare gli oggetti come coni, sfere o di scalette che tenerlo divertente e creativo. Ecco alcuni esercizi di agilità di "Formazione per velocità, agilità e rapidità" di Lee Brown, Vance Ferrigno e Juan Carlos Santana: a otto: posizionare due coni cinque a 10 metri l'uno dall'altro. Eseguire un otto tra i coni, mettendo le mani all'interno del cono, mentre si effettua il turn.Zig zag: Stare di fronte a una fila di 10 coni, ogni cono un metro di distanza. Passo avanti velocemente e in diagonale con il piede destro a destra del primo cono, e quindi far scorrere il piede sinistro al piede destro. Piombo con il piede sinistro al lato sinistro del cono successivo, e quindi far scorrere il piede destro al piede sinistro. Zig-zag attraverso tutti i coni in modo rapido e palla explosively.Medicine lancio: Sdraiati rivolto verso l'alto. Tenere una palla medica tra le mani. Eseguire una cassa passare in aria. Arrampicarsi e afferrare la palla prima che tocchi il ground.T-trapano: Sprint a termine 10 cantieri per un posto contrassegnato sul terreno. Shuffle laterale a destra e toccare una linea di cinque metri di distanza con la mano destra. Shuffle nuovo a sinistra per 10 metri e toccare la linea lontano con la mano sinistra. Mescolate di nuovo verso destra per cinque metri a punto marcato. Toccare il punto marcato con entrambi i piedi e di fare marcia indietro 10 metri attraverso la linea di partenza al traguardo.
    Evitare lesioni

    Come per qualsiasi programma di esercizio fisico, la prevenzione degli infortuni è di primaria importanza. Non tentare velocità o agilità di formazione a meno che non hai già una buona base di forza e fitness. Impegnarsi in un programma concorrente allenamento per la forza che enfatizza ginocchio, anca, schiena e la forza della caviglia. Precedono sempre l'allenamento con un warm-up, e massimizzare i guadagni in sicurezza, rendendo il vostro allenamento della velocità progressiva e sistematica.