| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manuali di addestramento di velocità Esercizi

    Alcune persone hanno naturalmente una buona velocità della mano, mentre altri devono lavorare di più per migliorarlo. Con gli esercizi giusti, si può costruire il vostro talento naturale, o di sviluppare una buona velocità di mano da zero. Questi esercizi possono essere fatto da soli, o in coppia. Speed ​​ball

    trapani velocità classici sono costruiti attorno a una borsa di velocità, che strumento onnipresente della palestra di boxe. Per usarlo, lo si inserisce a livello del viso e poi portare i pugni fino a livello degli occhi. Iniziare con una mano in movimento in un cerchio, colpendo il sacchetto con il bordo esterno fuori mano. Questo farà sì che la borsa di colpire il retro della scheda. Contare che, come uno. La borsa sarà rimbalzo e ha colpito la parte anteriore della scheda, che è due. Sarà poi rimbalzare di nuovo fuori la parte posteriore della scheda, chiamata che tre, e ha colpito di nuovo come viene verso di voi. Questo creerà un ritmo uniforme e regolare. I lavori per mantenere un ritmo costante prima di provare ad accelerare. Inizia con una mano e il lavoro verso utilizzando sia.
    Singolo Trapani

    utile come la borsa di velocità è, ci sono molti altri modi per ottenere velocità di pari singole esercitazioni . La migliore si basano su seguendo la forma che si studia. Se i tuoi pugni di stile di karate in un certo modo, ripetutamente farlo, e di aumentare lentamente la velocità. La vostra disciplina detterà i dettagli. Una volta che avete il modulo verso il basso, tenere piccoli pesi e utilizzare nuovamente il modulo. Questo rafforzerà le braccia e vi darà più velocità quando si pugno senza i pesi.
    Gemellaggio Trapani

    foratura con un partner vi permetterà di misurare la velocità che avete sviluppato. Con il vostro partner in possesso di un guanto da fuoco o di un piccolo scudo, hanno lo spostare il bersaglio intorno, come si tenta di colpire. Ciò richiede di combinare sia la velocità che avete sviluppato e giudizio su dove l'obiettivo sarà. Variazioni su questo tema sono quasi infinite, e possono essere scelti sulla base di obiettivi di formazione personale e la forma si studia.