| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Accelerare Metodi di formazione

    Per eseguire bene nello sport, non vi è alcun sostituto per la velocità atletico crudo e agilità. Mentre le abilità apprese, come ad esempio la ripresa di un un pallone da calcio o da basket dribbling, sono importanti, la capacità di muoversi rapidamente darà ogni atleta un vantaggio, indipendentemente dal livello di abilità. La velocità è, in qualche misura, una caratteristica innata, ma corretta preparazione atletica ed esercitazioni di allenamento in grado di aumentare la velocità e l'agilità, indipendentemente dalla capacità naturale. Sprint vento

    Un modo semplice per lavorare sulla sensibilità al piede è quello di aggiungere sprint vento in un regime di allenamento. Sprint vento sono brevi tirature di circa 40 metri, completati al massimo della velocità più volte consecutivamente. Tra gli sprint, consentire un periodo di riposo minimo di 30 secondi o meno. Mentre continuate i vostri scatti, i muscoli delle gambe cominceranno a fatica e la richiesta di ossigeno, aumentando la frequenza cardiaca. Facendo 10 o più scatti, si sforzare le gambe e il cuore allo stesso tempo costringendo loro di adeguarsi al ceppo di essere usato ad alta intensità con poco ossigeno. Ciò promuoverà la resistenza cardiovascolare e la forza delle gambe, che consente di eseguire più velocemente e più lontano prima di sentirsi stanchi.
    Agility Training

    agilità è la capacità di muovere il corpo in diverse posizioni rapidamente. L'agilità è un aspetto importante della velocità in molti sport dove saltare, cambiare direzione e contorcersi il corpo entrano in gioco. Un modo per allenare l'agilità è di impiegare trapani che ti costringono a cambiare spesso direzione, come la corsa tra una serie di coni. Saltellando su un piede in diversi modelli anche rafforzare le gambe e aumentare l'agilità. Esercizi di salto sono utili anche per l'agilità di formazione, come ad esempio saltando avanti e indietro su un ostacolo più rapidamente possibile o saltare una parte all'altra su un oggetto con almeno 1 piede di altezza e larghezza. Si può anche voler impiegare sportive esercizi di agilità specifici, come dribbling un basket o pallone da calcio con una serie di coni. Questi esercizi aiutano a coniugare la velocità con competenze rilevanti per il vostro sport.
    Sollevamento pesi

    Sollevamento pesi è una parte importante della costruzione di potenza pura e velocità. Il più forte i muscoli sono, il più veloce si sarà in grado di accelerare e di eseguire modifiche esplosive di direzione. Quando si solleva per costruire la velocità, si dovrebbe concentrarsi sul sollevamento pesante: cercare di sollevare 70 al 90 per cento del vostro massimo per ogni esercizio, e fare 2-15 ripetizioni. Montacarichi per edilizia velocità sprint sono squat, riccioli tendine del ginocchio e rilanci punta. Sforzatevi di tassare i muscoli delle gambe fino al fallimento durante ogni allenamento, costringendo i muscoli a fallimento rende il corpo ad adattarsi aumentando la dimensione e la forza dei muscoli. Se siete in grado di completare il vostro obiettivo per un determinato allenamento, aumentare il peso per l'allenamento successivo.