| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche su come saltare più in alto

    Aumentare l'altezza del salto è utile per gli sport come il basket, la pallavolo, salto in alto e molti altri. Da kung fu, l'antica arte di saltare "Kung" è l'aggiunta perfetta alla formazione per tutti coloro che cercano di prendere il loro sport a maggiori altezze. La storia dietro Kung Fu salti

    Kung fu, arti marziali sviluppatesi in Cina, ha aree di specializzazione che permettono ai suoi praticanti di raggiungere competenze di esperti in uno dei tanti aspetti del combattimento. Queste specializzazioni sono indicati come "Kungs" (pronunciato gung) e comprendono metodi di allenamento diversi attributi. Ad esempio, il ferro di palma kung è un metodo che rafforza i tessuti della mano per striking.Jumping Kung è un metodo provato per raggiungere salto abilità. Molti non sanno che le arti marziali sono stati inizialmente utilizzati come metodo di combattimento in tempo di guerra. I soldati che hanno affrontato un avversario cavallo montato erano ovviamente in netto svantaggio, la formazione salto era una delle strade intraprese per eguagliare le probabilità. Combinato con abile calci, straordinaria capacità di salto ha permesso al medico di kung fu la capacità di rimuovere i piloti dalle loro cavalcature.
    Imparare a saltare più in alto di un cavallo

    Ci sono tre fattori in gioco quando si effettua un salto,. peso corporeo (o più precisamente la composizione corporea), condizionamento muscolare (particolari a contrazione rapida fibre muscolari) e dei tempi (lo sforzo coordinato di tutto il corpo) Ridurre il peso del corpo è un modo semplice di consentendo immediatamente un salto più alto, semplicemente perché ci sarà meno peso da spostare. E 'stato anche scoperto che diminuendo o eliminando completamente la carne nella dieta produce un corpo meno denso, che si traduce direttamente in maggiore jumps.Training nel salto kung allena contemporaneamente fibre muscolari a contrazione rapida costruisce coordinamento.

    Jumping Kung 101

    Scavare una buca cintola a saltare fuori è stato il metodo tradizionale usato, ma questo è sia scomodo e inutile. Invece, ottenere quattro pneumatici usati (pneumatici per autocarri sono i migliori, ma per tutti) e un pezzo di compensato di tre quarti di pollice di spessore. Avvitare il compensato sulla parte superiore di uno dei pneumatici con viti di legno in modo che il foro sia covered.Stack le gomme tre alti (il quarto sarà utilizzato in seguito) e, posto davanti alla pila, saltare e sulla piattaforma , atterrando in un basso squat. Saltare subito giù nella position.Repeat inizio originale saltare senza sosta fino a quando un altro salto non può essere completata in sicurezza. Ogni salto deve essere fatto con leggerezza sia su e giù. Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di cercare di atterrare silenziosamente. Quando un altro salto di sicuro è impossibile, la sessione di allenamento è completo. Fate questo ogni giorno cinque giorni alla settimana. All'inizio di ogni mese, aggiungere un nuovo pneumatico per lo stack (tradizionalmente il buco è stato scavato circa sei centimetri più profondo di ogni mese).