| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi giornalieri per scoliosi

    La scoliosi è una condizione che causa una curvatura anomala della colonna vertebrale e può essere dolorosa. Gli esercizi sono spesso raccomandati come opzioni di trattamento per la scoliosi lieve, soprattutto esercizi che estendono e rafforzano la schiena e core. Prova questi esercizi quotidiani, che in genere possono essere eseguite in 30 minuti o meno. Stretching

    allungare il corpo, in particolare i muscoli della schiena e delle gambe. Tratti ideale per chi ha la scoliosi includono:

    Mentre giaceva sulla schiena, incrociare una gamba sopra l'altra, poi tirare le gambe verso di voi. Mantenete la posizione per 15 a 30 secondi, quindi passare i lati. Ripetere tre volte per ogni lato.

    Ancora sdraiato, mettere entrambi i piedi sul pavimento, poi sollevare una gamba dritta in aria, tira la gamba indietro, per quanto possibile. Poi piegare la gamba e avvolgere le mani attorno alla gamba, tenendolo vicino al petto. Mantenete la posizione per 15 a 30 secondi, quindi passare i lati. Ripetere tre volte per ogni lato.

    Sedersi e mettere le braccia dritte davanti a voi. Intrecciate le dita, con le palme fuori per allungare la parte superiore del corpo. Mantenere questa posizione per cinque secondi e ripetere cinque volte.

    Stand up, poi allungare un braccio sopra la testa, arrivando alla vostra vita al lato opposto del braccio sta raggiungendo. Tenere premuto per cinque secondi e ripetere cinque volte.
    Rafforzare

    Mentre altri esercizi possono rafforzare le braccia, gambe e addominali, questi esercizi sono specificamente orientata verso il rafforzamento della schiena.

    Plank: Inizia da posa sulla pancia, quindi posizionare i gomiti e gli avambracci sul pavimento, tenendo le mani in un pugno. La schiena deve essere perfettamente dritta e in linea, con i piedi uniti

    diapositive parete:. Stare con la schiena contro un muro, con i piedi alla larghezza delle spalle e poco più di un piede di distanza dalla parete . Poi, lentamente scivolare la tua strada verso il basso il muro, fermandosi in una posizione accovacciata. Tenere premuto per cinque secondi, poi lentamente scivolare indietro fino al muro | Photos.com Nucleo esercizi di rafforzamento

    I muscoli addominali non solo la linea del fronte dello stomaco,. Essi avvolgere anche intorno ai lati e la gabbia toracica. Esercizi addominali tipici, come scricchiolii e scricchiolii bicicletta, sono utili per la scoliosi

    Leg Extender:. Posa sulla schiena con le gambe distese, cominciano a sollevare lentamente le gambe (si potrebbe desiderare di mettere le mani sotto i glutei per dare ulteriore supporto) ad un angolo di 45 gradi, poi abbassare le gambe di nuovo. Ripetere almeno cinque volte, il tuo modo fino a 15 volte.

    Pratica esercizi isometrici. Sedere in posizione eretta, poi ermeticamente stringere i muscoli dello stomaco. Questo esercizio può essere eseguito ovunque, come ad esempio durante la guida, seduto alla scrivania al lavoro o di classe, o anche in fila al negozio di alimentari.