| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi occhio-mano

    Mentre la maggioranza di atleti professionisti trascorrono molte ore di formazione i loro muscoli per affrontare i rigori del loro sport preferito, una grande quantità di formazione va anche in coordinazione occhio-mano. Efficiente capacità occhio-mano è un must per ogni atleta che vuole migliorare il proprio gioco, soprattutto quelli che praticano sport frenetico come il tennis, baseball, hockey, golf, o lacrosse. Anche i partecipanti non-sportive come chirurghi o coloro che lavorano con le loro mani possono trarre beneficio da esercizi di coordinazione occhio-mano. Esiste una base Drill

    Diversi esercizi che possono aiutare a migliorare coordinazione occhio-mano. Questi esercizi possono usati in modo intercambiabile, cioè la capacità non sono specifici per lo sport. Un esercizio di base è quello di prendere un paio di palline leggermente colorate, come il tennis o palle di lacrosse, e disegnare un numero o una lettera diversa su ogni palla. Un partner predetermina l'ordine in cui gettare le palle, e il destinatario deve identificare correttamente quale palla viene lanciata contro di loro. Se nessun partner è disponibile, il giocatore può rimbalzare le sfere a caso fuori di un muro.
    Più semplici Trapani

    fisioterapisti consiglia di usare un trapano che utilizza palle di molto dimensioni, come l'atto di entrambe lancio e la cattura palle di varie dimensioni richiede regolazioni rapide. Un modo per utilizzare questo metodo è quello di avere uno stand giocatore di fronte a un muro di circa due metri fuori. Un partner getta una delle palle sopra le spalle del giocatore, costringendo il giocatore a prendere decisioni rapide per prendere la palla come rimbalza dal muro. La difficoltà può essere variata in questo esercizio mettendo il giocatore più vicino alla parete. | Photos.com altri suggerimenti

    I giocatori possono giocare con qualsiasi avversario, dal momento che la meccanica di catturare qualsiasi palla richiede l'uso di coordinazione occhio-mano, ma può essere utilizzato altri metodi. Alcuni atleti, come l'ex linebacker NFL Chris Spielman, divertirsi con i videogiochi come un modo per migliorare il coordinamento. Secondo il National Geographic, uno studio universitario guidato concluso che i videogiochi effettivamente migliorare le competenze occhio-mano.

    La secolare abilità di giocoleria, o imparare a destreggiarsi, è anche detto di rafforzare il coordinamento occhio-mano e migliorare la funzione del cervello, un trucco impiegato da molti ex portieri NHL.