| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Barrette energetiche

    Barrette energetiche sono molto popolari, soprattutto tra gli atleti e quelli sulle diete dimagranti, in quanto sono facili da acquistare, negozio, viaggio con e mangiare. La maggior parte sono nutrizionalmente completo, ma si deve essere consapevoli del fatto che essi variano in quello che offrono. Le varietà sono da capogiro, quindi è importante leggere le etichette e fare qualche ricerca prima di scegliere una barra di energia che fa per voi. Sono disponibili tipi

    Barrette energetiche in varie tipologie: sostituto di un pasto, ricco di proteine, di carboidrati, spuntino, sport, nutrizione, alimentazione, soia, vegan e biologici. Essi sono disponibili in una varietà di sapori, come il cioccolato, burro di arachidi o qualsiasi di una serie di fruits.Ingredient-saggio inoltre, possono essere generalmente suddivise in due gruppi: quelle con quantità quasi uguali di proteine ​​e grassi e una quantità maggiore di carboidrati, e quelli con maggiori quantità di proteine ​​e grassi e carboidrati molto pochi. La maggior parte contengono grassi saturi, sodio e di vitamine e minerali.
    Funzione

    Barrette energetiche sono consumati da coloro che vogliono perdere peso limitando l'assunzione di calorie e carboidrati, così come da coloro che cercano una spinta in più di energia per sostenere attraverso l'esercizio o una lunga giornata di lavoro, o come uno spuntino veloce on-the-go. Barrette energetiche con un sacco di carboidrati offrono energia rapida, mentre quelli con un sacco di muscoli contribuiscono proteine ​​stessi riparare dopo l'attività e sono particolarmente popolari con i bodybuilder. | Photos.com Vantaggi

    Barrette energetiche sono convenienti perché possono essere gettati in una borsa o zaino, ei corridori possono semplicemente scartare uno e chow giù prima di una gara al posto di una mela ammaccata o una banana non troppo matura. Barrette energetiche sono buone per chi preferisce stare lontano da fast food e che hanno bisogno di un pasto-on-the-go veloce. Non hanno bisogno di essere refrigerati e può sedersi in una dispensa per lungo tempo ed essere ancora sicuro da mangiare.
    Svantaggi

    In basso, barrette energetiche può essere costoso, a seconda della marca, e che non sono destinate ad essere un sostituto per un tutto tondo, pasto nutriente, come la maggior parte non contengono la fibra naturale, sostanze fitochimiche e bioflavonoidi presenti nella maggior parte di frutta e verdura. Barrette energetiche hanno anche molto basso contenuto di acqua, in modo da assicurarsi di idratare bene se stai mangiando uno in previsione di un buon allenamento.
    Considerazioni

    Il contenuto di grassi in alcune barrette energetiche può essere alto come il 50 per cento, come la maggior parte contengono idrogenati o parzialmente idrogenati di olio di palma e di una discreta quantità di zucchero. Alcuni possono contenere anche gli integratori a base di erbe, caffeina o bloccanti carboidrati, che alcune persone non possono tollerare o preferirebbero evitare. Sebbene le barre di energia non facilmente cadere a pezzi, possono sciogliersi se lasciato nel calore e possono diventare difficili da masticare se lasciato al freddo.