| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti addominali per principianti

    A stretto, nucleo tonico è indispensabile per l'esecuzione di tutti i tipi di attività sportive. I muscoli ab mantenere l'equilibrio, di fornire una base di energia e mantenere il vostro giro vita sotto controllo. Gli esercizi che seguono, tonificare e rafforzare tutti i gruppi muscolari ab: obliqui (muscoli addominali laterali) superiore, inferiore e. Come bonus aggiuntivo, esercizi più addominali incorporano altre parti del corpo, in modo che le braccia, gambe e schiena beneficiare pure. Base Crunch

    La crisi è molto simile a un sit-up o curl. Inizia sdraiata con la schiena sul pavimento, le ginocchia sollevate e le piante dei piedi di toccare il suolo. Metti le mani dietro la testa o di loro attraversare il petto. Sollevare la parte superiore del busto leggermente --- solo in modo che le spalle e la parte superiore della schiena sono fuori dalla terra, ma la vostra spina dorsale rimane stazionaria. Il tuo ombelico deve essere tirato in stretto come se cercasse di attaccare alla spina dorsale. Più in basso a terra, e ripetere.

    È possibile variare la crisi di indirizzare i diversi gruppi muscolari. Prova lo stesso movimento con le gambe estese, le dita dei piedi verso il cielo o con entrambe le gambe da terra ad angolo retto e attraversato. Altre variazioni includono sgranocchiando in una particolare direzione, come a sollevare le spalle verso destra o verso sinistra.
    Plank

    La plancia è un esercizio molto semplice e potente. Lay sulla pancia sul pavimento. Mettete i gomiti a terra di fronte a voi, e usare i pugni per fare un triangolo. Spingere lo stomaco da terra con i piedi. L'obiettivo è quello di cercare di rendere il vostro corpo più piatto possibile, in modo da coinvolgere gli addominali ei glutei. Mantenere la posizione per almeno 30 secondi, respirando normalmente. Come si arriva meglio a questo esercizio, aumentare il tempo di attesa. Obiettivo per la durata di una canzone alla radio (2-3 minuti). Varianti impegnative includono sollevamento di una gamba da terra e tenendola parallela alla posizione della plancia.
    Tronco Ascensore

    L'ascensore tronco è un classico esercizio, una volta utilizzato alle scuole elementari per i test di idoneità fisica. Sdraiati a terra a pancia in giù. Coinvolgere i muscoli del core di inarcare la schiena e sollevare le braccia e le gambe in aria come se si vola con Superman. Utilizzando piccoli movimenti di impulso-come, sollevare il braccio sinistro e la gamba destra superiore alla gamba opposta e il braccio. Abbassare il braccio sinistro e la gamba destra, e ripetere con gli arti opposti. Ricordarsi di tenere gli addominali impegnati e la schiena arcuata. Questo esercizio si rivolge la schiena, così come la parte superiore e addominali bassi.
    Squat

    Sebbene squat sono tradizionalmente utilizzati per tonificare cosce e glutei, addominali sono una parte essenziale dell'equazione perché mantengono l'equilibrio. Stare in piedi, gambe spalla larghezza delle spalle, ginocchia e dita dei piedi rivolte in avanti. Piegate le ginocchia, come se si stesse pensando di sedersi in una sedia invisibile. Non piegare così lontano che le ginocchia vanno oltre le dita dei piedi. Rientro a piedi e stringere lo stomaco mentre lo fate. Ripetere 20 a 30 volte. Per rendere questo esercizio più difficile, cercare di tenere la posizione seduta per 30 secondi.