| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Navy SEAL Workout Plan

    Navy SEALs sono ormai riconosciuti come una delle unità militari più importanti del mondo, specializzata in tutti gli aspetti del combattimento moderno, in grado di coinvolgere un nemico alle loro condizioni e in ogni ambiente conosciuto. In questo modo non solo richiede la conoscenza di ops speciale di guerra e le attrezzature. Il SEAL altamente motivato e fisicamente disciplinata partecipa abitualmente in un regime di allenamento di fitness rigoroso progettato per preparare la mente e il corpo del soldato per la punizione di operazioni militari. L'ideale

    Mentre la maggior parte persone non sapranno mai cosa si prova a partecipare alle missioni militari segrete, il grado di idoneità funzionale offerta dalla formazione SEAL permette al Joe competenza fisica media in diverse aree del fitness. Al contrario, la maggior parte dei programmi di fitness sono per uno ideale, spesso a scapito di altri importanti aspetti fisici di essere veramente "in forma". Durante l'allenamento ottiene il SEAL in forma di combattimento, le esigenze metaboliche e fisiologiche di questo tipo di allenamento fitness spicca testa sopra gli altri di fitness o bodybuilding routine, affrontando tutte le aree: correre, saltare, lanciare, arrampicarsi e strisciare, realizzato in forma di ginnastica ritmica di base come il push-up, pull-up e sit-up. Formazione SEAL cerca anche una varianza costante vicino a metodi, coniugando la formazione di base di ginnastica con i pesi standard olimpico in un programma completo che allena tutti i settori sopra citati.
    L'Applicazione

    Nonostante novizi mai avere a che fare con il famigerato Hell Week del SEAL formazione, drammatici cambiamenti si verificano in genere quando ci si imbarca sul programma, con la maggior parte dei progressi vedendo in forza, la potenza e la resistenza in meno di un mese. Fisicamente, il grasso corporeo viene metabolizzata in modo rapido ed ipertrofia muscolare magra può essere previsto in concomitanza con i progressi. E 'consigliabile che le persone nuove al metodo di essere in qualche forma ragionevole (esame del medico non sarebbe una cattiva idea).
    Introduzione

    Fin dalla loro creazione durante la guerra del Vietnam, i tirocinanti SEAL hanno a lungo sopportato tortuosa corsa, pull-up, push-up e sit-up, il nucleo di formazione SEAL che ora è stato adottato come metodo Crossfit. Crossfit, nato da un'idea di idoneità ex ginnasta olimpico Greg Glassman, è un programma minimale che richiede attrezzature molto poco, si adatta perfettamente alle SEALs, mentre al campo per rimanere in forma. Questi esercizi di base possono essere scalati e modificati per adattarsi a qualsiasi livello di forma fisica, in modo che tutti possano beneficiare del programma, a prescindere dall'esperienza precedente. Ingranaggio richiesto di base è un pull-up bar, un paio di scarpe da ginnastica, una corda per saltare, e una base decente 100 - a 300-lb. Olimpico insieme peso è tutto ciò che serve inizialmente (di più potrebbe essere aggiunto in seguito, se lo si desidera). Un cronometro è di primaria importanza nel giudicare il progresso.
    Base Introduzione

    L'approccio più semplice per chi è nuovo al Navy SEAL allenamenti è quello di seguire questo modello di Crossfit con pull-up, spingere -up, sit-up e squat jump (squat senza peso aggiuntivo, a partire da terra, poi saltare più in alto possibile in posizione eretta). Seguendo uno schema rappresentante di 21,15, nove e tre, fare gli esercizi in successione senza riposo in mezzo. Ad esempio, eseguire 21 trazioni, 21 sit-up, 21 push-up e 21 squat jump. Poi, senza fermarsi, ripetere ciascuno per 15 ripetizioni, poi nove, e così via. Il tempo da soli. L'idea alla base di addestramento SEAL è che si può sempre fare meglio, in modo da tentare di nuovo questo allenamento e cercare di battere il vostro tempo precedente. Il sito Crossfit è completo, con una moltitudine di varianti ed esercizi con dimostrazioni video. CrossFit è libero al pubblico.