| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Combattere esercizi di condizionamento

    Combattimento condizionata esercizi non sono di mettere su il più grosso possibile. Per migliorare il vostro livello di fitness per il combattimento è necessario fare esercizi a corpo libero che migliorano la forza e la resistenza. Alcuni dei migliori esercizi per combattere condizionata includono quello di arti marziali esperto Matt Furey chiama il "Royal Court": squat indù, indù push-up e schiena ponti. Hindu Squat

    hindu squat porterà molto più basso a terra di squat regolari e utilizzare più muscoli. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le braccia tese davanti a voi all'altezza delle spalle. Piegate le ginocchia e abbassatevi verso il pavimento mantenendo la schiena diritta. Oscillare le braccia lungo i fianchi e venire sulle punte dei piedi. Continuate fino a quando i vitelli vengono a contatto con i talloni. Spingere indietro dritto velocemente e portare le braccia di fronte a voi, ancora una volta tenuto parallelo al pavimento.
    Hindu push-up

    Hindu push-up il tuo lavoro torace, braccia, spalle e addominali --- tutti i gruppi muscolari importanti per la lotta --- proprio come regolari push-up, ma aumentano anche la flessibilità della colonna vertebrale e muscoli posteriori della coscia. Inizia sdraiato a faccia in giù con i piedi superiori alla larghezza delle spalle e le mani accanto le spalle. Spingere verso l'alto e indietro, sollevando i fianchi in aria e spingendo i talloni a terra. Raddrizzare le braccia. Questo è simile a rivolta verso il basso-cane posa in yoga. Poi immergere il petto verso il pavimento come si piega le braccia e spazzare il tuo corpo tra le mani in su. Eliminare i fianchi e premere verso l'alto con le braccia in modo che i fianchi sono un centimetro dal pavimento e il petto è revocato. Guardate in alto e inclinare il mento indietro. Questo è simile a rivolta verso l'alto-cane posa in yoga.
    Torna Ponti

    ponti Indietro sarà davvero costruire la vostra forza collo e darà un flessibile e la schiena forte, tutti molto utili per il combattimento a terra. Iniziare da sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento con le caviglie sotto le ginocchia. Piega i gomiti e mettere le mani per le orecchie con le dita rivolte verso i piedi. Spingere te stesso da terra e inarcare la schiena. Questa sarà simile alla ruota pongono in yoga. Toccare la parte superiore della testa al pavimento e, se potete, incrociate le braccia sul petto. Tenere tutti i muscoli tesi, come si tenta di espandere l'arco e rock il vostro corpo per venire più sul vostro fronte.
    Altri esercizi

    Altri buoni esercizi per combattere condizionata includono muro a piedi, squat jumper, polpastrello push-up, handstand push-up, e inversa push-up. Si può essere solo in grado di fare una qualche all'inizio, ma col tempo sarete in grado di fare diverse centinaia. Si potrebbe prendere in considerazione l'assunzione di un professionista del fitness per aiutarti a personalizzare la vostra routine e mantenere motivati. È inoltre possibile acquistare un condizionamento DVD combattimento e praticare nuove mosse a casa.