| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli a contrazione veloce con velocità e agilità di formazione

    Ci sono tre tipi di fibre muscolari: lenta, media e veloce contrazione. Fibre a contrazione veloce sono responsabili dei movimenti forti ed esplosive perché controllano la velocità di contrazione muscolare. Fibre muscolari a contrazione lenta forniscono la resistenza del muscolo. Fibre muscolari intermedie abbiano caratteristiche di fibre a contrazione sia lento e veloce. Costruire muscoli a contrazione veloce coinvolge formazione molto diversa da quella per la costruzione di muscoli a contrazione lenta. La chiave per la costruzione di fibre a contrazione veloce è quello di garantire la vostra formazione prevede adeguati rapporti di lavoro-riposo in modo che non si sposta da anaerobico ad aerobico. Cose che ti serviranno
    ostacoli Micro
    Agility scaletta
    Bosu
    Show More Istruzioni
    1

    riscaldarsi per circa sei a 10 minuti con una aerobica e ritmica attività come la filatura, a piedi o con un addestratore ellittico. Il riscaldamento ha bisogno di lavorare tutti i principali gruppi muscolari.
    2

    Utilizzare la scala di agilità per un trapano passo-a-passo-out. Stare al primo gradino della scala, un passo dentro con il piede sinistro e poi con il piede destro. Un passo fuori con il piede sinistro e con il piede destro. Provare il trapano tre volte lentamente, poi fare il trapano in-fuori il più velocemente possibile, preferibilmente in 10 secondi o meno. Resto per un massimo di 60 secondi. Il resto può essere attivo, una passeggiata indietro lento all'altra estremità della scala. Ripetere il ciclo di drill-riposo per tre volte.
    3

    Utilizzare i micro ostacoli per un trapano passo-a-passo-out. Posizionare due micro lato transenne a fianco con lo spazio tra di loro. Straddle gli ostacoli con i piedi alla larghezza delle spalle. Avanzate con il piede sinistro, in con la destra, fuori con la sinistra, con la tua destra, il più velocemente possibile, per 10-20 secondi. Resto per un massimo di 60 secondi. Ripetere il ciclo di drill-riposo per tre volte.
    4

    Utilizzare il Bosu per un trapano step-up-step-down. Straddle il Bosu e intensificare il Bosu con il piede sinistro e poi con la tua destra, scendere con la sinistra e si spegne con il destro, il più velocemente possibile, per 10-20 secondi. Resto per un massimo di 60 secondi. Ripetere il ciclo di drill-riposo per tre volte.