| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sovrallenamento e la perdita di peso

    manifesta sovrallenamento in molti modi, uno dei quali è la perdita di peso inspiegabile. Se l'allenamento per perdere peso, si potrebbe trovare questo un effetto collaterale di benvenuto, fino a quando gli altri effetti collaterali di sovrallenamento impostato in Chi Overtrains

    sovrallenamento non è solo un pericolo affrontato da lunga distanza atleti di resistenza - chi esercita la è a rischio. Sovrallenamento si verifica quando il corpo non riceve abbastanza costantemente riposo tra gli allenamenti. Esercizio crea micro lacrime i muscoli del corpo e sfida il sistema cardiovascolare, neurologico e ormonale. Il vero "lavoro" di esercizio fisico non si verifica mentre questi danni vengono inflitti durante l'esercizio fisico, ma nel tempo di riposo e di recupero quando il tuo corpo ripara se stesso e diventa più forte. Quando non si consente questa riparazione avvenga, a mantenere il vostro corpo in uno stato costante di distruzione e di stress.
    Sintomi

    sindrome di sovrallenamento non può essere diagnosticata con un test , ma piuttosto attraverso l'osservazione dei sintomi. Un aumento della frequenza cardiaca a riposo, sensazione generale di stanchezza, dolori muscolari e dolori, la vulnerabilità al danno, una riduzione dell'immunità, perdita di appetito, perdita di peso, insonnia, sbalzi d'umore e irritabilità sono tutti gli indicatori. Si può notare che ogni allenamento è un tratto più duro di quello precedente. Problemi gastrointestinali provocare talvolta, rendendo più difficile a mangiare i cibi che ti danno energia e alimentare i muscoli.

    Quando la perdita di peso non è auspicabile

    perdita di peso è solito a causa di una dieta di successo, ma può anche essere un sintomo di sovrallenamento. Se si sta cercando di perdere peso, puntare ad un costante mezzo lb. a 2 libbre. della perdita di peso a settimana. Qualsiasi veloce di quello, ed è probabile che si stanno perdendo una notevole quantità di massa muscolare magra, piuttosto che il grasso corporeo. Se non siete su un piano di perdita di peso e si sta perdendo peso, il tuo corpo è quasi certamente utilizzando muscolo come combustibile durante il vostro più estenuanti allenamenti. Perché tu sei in un deficit di energia costante, perdita di peso non pianificata contribuisce anche ad un sistema immunitario diminuita e potrebbe creare problemi come l'anemia e debolezza. Se trovate la vostra forza e la resistenza sono anche diminuendo, la perdita di peso associata con sovrallenamento potrebbe essere il colpevole.
    Prevenire sovrallenamento

    formazione intelligente, in primo luogo può compensare sovrallenamento. Dare muscoli almeno un periodo di riposo di 48 ore dopo l'allenamento della forza e attraversare in treno cardiovascularly. Per evitare la perdita di peso indesiderato, mangiare un post-allenamento pre e merenda che comprende sia i carboidrati (per l'energia) e di proteine ​​(per consentire la sintesi muscolare). Renditi dedicare una giornata alla sola attività di luce almeno una volta alla settimana. Se ci si allena per gare di resistenza, costruire il chilometraggio in esecuzione o cyling nel tempo.
    Superare la sindrome da sovrallenamento

    Se è troppo tardi per evitare sovrallenamento, riposo. Per i casi lievi, una settimana o due fuori il vostro esercizio di routine può aiutare a riguadagnare le forze e il tuo corpo. Se si dispone di più sintomi, tra cui la perdita di peso notevole - è probabile che siano stati sovrallenamento per alcuni mesi o più e avrà bisogno di diverse settimane di riposo. Formazione trasversale, a questo punto non può fare a voi - i sistemi cardiovascolare e muscolare sono troppo esaurite e continueranno ad essere sottolineato da qualsiasi sforzo. Anche se si potrebbe preoccupare di perdere tutti i guadagni che avete fatto, vi troverete sicuramente fare alcun progresso se si continua ad allenarsi senza dare al vostro corpo il riposo di cui ha bisogno.