| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per correre più veloce

    Indipendentemente da sport o obiettivo, correre più veloce è una parte fondamentale di esercizio negli occhi di molte persone. Concentrandosi direttamente sull'arena atletico, la velocità è un fattore importante per le prestazioni generali. Un grave errore che le persone fanno quando si cerca di aumentare la velocità è che usano solo esercizi di corsa per aumentarla. Tuttavia, esercizi di velocità-correlati sono solo un pezzo del puzzle, quando si tratta di ottenere più velocemente. Velocità vorranno solo finora senza potere e forza. Treno Velocità

    Se stai cercando di correre più veloce, velocità di formazione in sé è assolutamente necessario. Velocità di formazione significa generalmente a corto e medio distanza sprint, di solito nella gamma di 20 a 100 metri. È importante formare con una varietà di distanze di migliorare ogni porzione della corsa. Utilizzare sprint di 20 metri o meno di migliorare l'accelerazione e iniziare volte. Sprint più distanza di 100 metri o più vi aiuterà a mantenere la vostra velocità di punta.
    Power Train

    potere è la capacità di esercitare un importo massimo di forza in un breve periodo di tempo. Esempi di potere nel regno atletica includono un picco di pallavolo o di un servizio nel tennis. In esecuzione, la potenza è più evidente all'inizio di una volata. La capacità di saltare rapidamente dei blocchi o disattivare la linea è spesso trascurato, ma ha un impatto significativo nel risultato della gara. Questo è dove si scopre che l'esecuzione non è l'unico esercizio che devi fare per aumentare la velocità. Se tu sei l'ultimo a toccare velocità di punta, non importa quanto bene si può mantenerla, perché siete già dietro i vostri concorrenti.

    Un modo comune per la formazione per il potere è attraverso pliometria. Questo tipo di formazione comprende una serie di esercizi esplosivi che ti insegnano a incanalare la tua forza in movimenti rapidi. Quando si inizia l'allenamento pliometrico, iniziare lentamente. Inizia con ripetizioni relativamente basse su esercizi come salti box, salti pogo, salta di potenza e di delimitazione. Ognuno di questi movimenti vi insegna a esercitare una elevata quantità di forza in fretta.
    Train Forza

    Per raggiungere alti livelli di velocità e potenza, è necessario un fondamento della forza. Esercitando una forza rapidamente non andrà a beneficio molto se si può esercitare solo una piccola quantità. Qui è dove entra in gioco la forza di formazione Forza muscolare ha un grande impatto sulla vostra capacità di correre più veloce, perché i muscoli più forti consentono di esercitare una maggiore quantità di forza. Anche se è importante per ottenere la forza equilibrata in tutta gruppi muscolari, concentrarsi sulla parte inferiore del corpo e la forza di base quando si cerca di migliorare i tempi di esecuzione. Implementare esercizi come squat, solleva glutei-prosciutto, stacchi e affondi per costruire la vostra forza muscolare inferiore del corpo. Inoltre, gettare in un sacco di lavoro addominale, drago bandiere e braciole di legno, per esempio, di portare la vostra forza di base su.