| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Descrizione di un preparatore atletico

    con l'attività fisica, la possibilità di infortuni è sempre presente. Quando si verifica un infortunio, un preparatore atletico fornisce assistenza medica. L'American Medical Association riconosce preparatori atletici come alleati gli operatori sanitari. Responsabilità

    Un preparatore atletico certificato è un medico specializzato nella prevenzione, individuazione, e riabilitando le lesioni che possono verificarsi a causa di attività fisica. In qualità di amministratore di pronto soccorso, un preparatore atletico di solito è il primo sulla scena, quando un infortunio accade. Un preparatore atletico fornisce anche istruzioni sulla corretta condizionata e viene illustrato come utilizzare attrezzature sportive in tutta sicurezza. Con il lavoro viene una certa quantità di responsabilità amministrative, come ad esempio il lavoro a tavolino relativa bilanci e le politiche. A seconda di dove è impiegato un preparatore atletico, lui o lei può spendere così tanto tempo come 50 a 70 ore a settimana di lavoro nel corso di una stagione sportiva, secondo l'Associazione Atletica formatori nazionali ', e potrebbe essere necessario, sette giorni su sette.

    Athletic Training Arena

    Preparatori atletici possono essere trovati in una varietà di ambienti in cui le persone sono fisicamente attivi. I formatori possono essere trovati in arene sportive professionali come Major League Baseball, la Pallacanestro Associazione Nazionale, La National Hockey League e la National Football League. Inoltre, i formatori possono detenere posizioni nelle scuole superiori, università, cliniche di medicina dello sport, militari, forze dell'ordine, ospedali e cliniche.
    Skills Needed

    Un formatore deve essere in grado di stare per lunghi periodi di tempo, inginocchiarsi, ed essere in grado di eseguire. Dal momento che un allenatore si trovano spesso ad affrontare situazioni stressanti, lui o lei deve essere in grado di affrontare la pressione e in grado di comunicare in modo efficace. Trattare con la gente su una base quotidiana, un allenatore dovrà anche stellari abilità sociali. Un preparatore atletico deve essere in grado di affrontare lunghe giornate di lavoro e dagli imprevisti fisici della professione.
    Istruzione

    un preparatore atletico avrà bisogno di almeno un diploma di laurea. Corsi richiesti includono anatomia, la fisiologia, la nutrizione e la biomeccanica, secondo il NATA. La maggior parte dei preparatori atletici in possesso di un master o di dottorato. Per lavorare in un ambiente universitario, un allenatore avrà bisogno di una laurea. Per essere certificato, un allenatore dovrà soddisfare i requisiti curriculari del Consiglio di Certificazione. Mentre si lavora verso la certificazione, gli studenti acquisire una preziosa esperienza di formazione clinica attraverso la supervisione di un preparatore atletico certificato in una varietà di impostazioni atletici. Per mantenere le loro capacità forte e attuale, preparatori atletici certificati sono tenuti a soddisfare i requisiti di formazione continua fissati dal Consiglio di Certificazione.
    Stipendio

    Associazione Atletica Formatori Nazionali rapporti che lo stipendio a tempo pieno nella media per un preparatore atletico era $ 44.235 nel 2008. Formazione ed esperienza giocano un ruolo chiave nei livelli retributivi, però. Lo stipendio medio annuo di un preparatore atletico con 10-15 anni di esperienza era $ 49.238 nel 2008 e di un allenatore con 20-25 anni di esperienza ha uno stipendio medio annuo di 59.688 $. Preparatori atletici in posizioni amministrative guadagnano salari più elevati.