| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Kayak

    Kayak richiede immensa forza dalla schiena, braccia e muscoli del core. Fare esercizi di allenamento della forza per il core e la parte superiore del corpo fuori dall'acqua migliorerà la vostra capacità di kayak. Potrai aumentare forza e resistenza, così come bruciare calorie. Nucleo Forza

    Perché kayak utilizza i muscoli insieme in un ambiente dinamico, con pesi liberi ed esercizi di peso del corpo vi preparerà meglio per il kayak che usare macchine esercizio. Macchine per isolare i muscoli in un ambiente stabile, che non è affatto come i movimenti che potrete sperimentare durante la navigazione. Un ottimo modo per costruire la forza di base e anche lavorare il busto insieme è quello di concentrarsi su esercizi di base che comprendono esercizi di pesi liberi.

    Un esercizio per cominciare è un pavimento Pull Over con i kettlebell, ma è anche possibile utilizzare manubri. Sdraiatevi sulla schiena ed estendere le gambe sei centimetri dal pavimento. Questo attiverà il vostro core. Tenere un kettlebell o manubrio in ogni mano ed estendere le braccia tese in aria sopra le spalle. Piega i gomiti leggermente, ma tenere le braccia per lo più diritta. Portare le braccia subito indietro verso il pavimento, ma non toccare. Stringere i muscoli della schiena e tirare il campanello back up sopra le vostre spalle. Tenere il resto del corpo il più fermo possibile per sfidare il vostro core. Questo esercizio è particolarmente utile per il kayak perché lavora gli stessi muscoli delle dorsali nella parte posteriore che sono i motori principali per il kayak, ma in un movimento diverso. In questo modo potrete costruire dorsali forti e di essere ancora in grado di utilizzarli per il kayak. Fare 10 ripetizioni e lavorare fino a tre serie di 15. È anche possibile fare chest press da questa posizione per lavorare il vostro core e la parte superiore del corpo.
    Pull-Ups

    Pull-up sono un esercizio di peso corporeo stupefacente per i dorsali , spalle, braccia, avambracci, core, e forza di presa. Il rafforzamento di questi muscoli vi darà il potere di aumentare la velocità e la resistenza quando il kayak. Se non è possibile fare un pull-up sul proprio, controlla la tua palestra per assistita pull-up macchine che consentono di sollevare una parte del vostro peso corporeo. In caso contrario, utilizzare un pull-up bar. Afferra la barra con i palmi rivolti lontano da voi e piegare i gomiti, sollevare tutto il corpo da terra fino a quando la tua testa cancella il bar. Cercate di non oscillare o utilizzare slancio. Fare come molti come si può e lavorare fino a tre serie da 10.
    Single-Leg Squat Rolls

    Questo esercizio sfida davvero il vostro core come ti trovi su una gamba e passare da una posizione ad una posizione a terra, e su nuovamente. Essa permetterà inoltre di costruire la forza delle gambe, che sarà particolarmente utile per i canoisti che sono nella tendenza popolare di kayak a pedali. Stare in piedi sulla gamba destra e tenere un kettlebell o palla medica con entrambe le mani davanti al vostro sterno. Squat partire possibile verso il pavimento e rotolare sulla schiena. Non arrotolare sul vostro collo. Rollback in avanti e un passo indietro sulla gamba destra. Fare 10 ripetizioni e poi ripetere sulla gamba sinistra. Lavorate fino a tre set.