| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di spalla per Softball

    Quando si tratta di formazione per uno sport specifico, si vuole concentrare non solo sulla costruzione e stretching i principali gruppi muscolari del tuo corpo, ma anche concentrarsi su i muscoli utilizzati ripetutamente per tutto lo sport. Nel softball, vi è ripetuta azione lanciando il che significa che una spalla flessibile e forte potrebbe aiutare il vostro gioco ed evitare lesioni. Stretching

    Il gesto del lancio nel softball è necessario disporre di una gamma completa di movimento nella vostra spalla. Lo stretching è importante in quanto vi aiuterà a utilizzare e aumentare la gamma completa di movimento. Inizia il tuo allenamento con cerchi braccio. Tenere il braccio completamente esteso e riposato dalla tua parte. Alza il braccio di fronte a voi fino a quando non è completamente esteso verso l'alto. Continuare il cerchio dietro di voi fino a quando non torna giù alla posizione di riposo. Ripetere su entrambi i lati. Gli stessi cerchi possono essere verso il basso con la mano sulla spalla, con il gomito di essere la parte più esterna del cerchio. È anche possibile fare dei cerchi in senso inverso, che si estende dietro di te prima.

    Avanti inginocchiarsi sul pavimento e mettere insieme le mani di fronte a voi. Inclinarsi in avanti appoggiando le mani sul pavimento. Abbassare la parte superiore del corpo verso il basso contro il terreno, permettendo la testa di andare tra le tue braccia. Dopo aver abbassato potrebbe essere necessario regolare le mani come estendere le braccia completamente di fronte a voi e tenere le mani a terra. Spingere leggermente verso il basso contro le braccia con il peso del corpo e tenere premuto per 15 secondi.
    Rafforzare

    Rafforzare i muscoli delle spalle, e in particolare i muscoli della cuffia dei rotatori, aiuterà a prevenire una delle lesioni più comuni nel softball. I muscoli della cuffia dei rotatori sono i muscoli più piccoli che non si può vedere quando si guarda allo specchio, ma sono i muscoli principali utilizzati nel gesto del lancio di softball. E 'importante mantenere la luce pesi e fare serie da 10 a 15, per un minuto di riposo tra le serie. Inoltre, andare con i movimenti a passo lento e utilizzare l'intera gamma di movimento per ogni esercizio.

    Raccogliere i pesi e alzare il braccio in modo che il braccio è parallelo al pavimento e le mani sono indicate verso il soffitto. I palmi delle mani devono essere rivolti verso di voi. Sollevare i pesi fino a quando le braccia sono completamente distese e abbassare di nuovo verso il basso alla posizione di partenza. Completare una serie completa prima di passare all'esercizio successivo.

    Con i pesi nelle vostre mani, lasciate che le braccia stabiliscono per i fianchi con i palmi rivolti in Alzare le braccia, tenendole distese. Quando diventano parallele al pavimento, ruotare le braccia in modo che i palmi delle mani sono rivolti verso l'alto e continuerà a sollevare il braccio fino a quando non sono completamente estese sopra la testa. Abbassare le braccia, ruotando di nuovo i palmi delle mani e riportarli alla posizione di partenza. Completare una serie completa e di riposo prima di passare all'esercizio successivo.

    Prendete uno di peso e tenerlo con entrambe le mani di fronte a voi con le braccia verso il basso in posizione di riposo. Alza le braccia sopra la testa, facendo in modo che il peso non va dietro la testa. Si dovrebbe essere in grado di vedere le tue mani, senza alzare la testa. Fare una serie completa e di riposo. È possibile completare nuovamente l'intera routine.