| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i trattamenti per un tendine del ginocchio contuso?

    Un tendine del ginocchio contuso è un infortunio sportivo abbastanza comune. E 'più spesso sofferto da calcio, calcetto, basket e baseball i giocatori così come i corridori e ciclisti. Il più delle volte, un atleta lividi un tendine del ginocchio nel corso della sua sportiva a causa di un uso eccessivo. Ghiaccio e Resto

    È necessario agire in fretta quando si soffre di una contusione al bicipite femorale trattando la ferita con ghiaccio e riposo. Prova a scendere la gamba e in posizione prona confortevole. È possibile farlo su un letto, divano o sul pavimento. Fate un impacco di ghiaccio e metterlo direttamente sotto il livido tendine del ginocchio (sulla parte posteriore della coscia) e provare a lasciare in posa per 15 minuti alla volta. Dare almeno un trattamento di 15 minuti di ghiaccio ogni due ore. E 'meglio mettere il ghiaccio direttamente sulla zona lesa, ma se siete sensibili al freddo si può avvolgere in un asciugamano. Appoggiare la zona il più possibile quando non si è a velo esso.
    Compressione manica

    Un manicotto di compressione che è avvolto sopra la zona può fornire un eccellente supporto dopo il ghiaccio trattamenti. Questo neutralizzare sanguinamento intramuscolare e fornire il supporto per la parte lesa della gamba.
    Esercizi di stretching

    Dopo le prime 48 ore, si può iniziare ad esercitare la zona lesa. Esercizi di stretching sembrano funzionare meglio a riportare la funzione per la zona. Rotazioni interne ed esterne sono due dei migliori esercizi. Per fare una rotazione gamba interna, sedersi sul pavimento con la gamba piegata all'indietro noninjured e la gamba ferita dritto di fronte a voi. Con le mani appena sopra il ginocchio, ruotare il piede verso l'interno e tenere premuto la rotazione per tre secondi. Tornare alla posizione di partenza. Fate questo 10 volte. Dopo una pausa di 30 secondi, tornare alla stessa posizione e ora ruotare il piede verso l'esterno. Fate questo 10 volte. Questi esercizi aiuteranno gamma ritorno del movimento al tendine del ginocchio.